Domenica In anticipazioni prima puntata: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier, la regina del salotto della domenica, veneta di origine ma romana d’adozione, sarà nuovamente alla guida della trasmissione domenicale più seguita della rete ammiraglia della Rai.

Ospiti d’eccezione per la prima puntata di Domenica In.

La Venier ha più volte ribadito, anche all’interno di importanti trasmissioni televisive, il suo particolare attaccamento e affetto nei confronti della trasmissione della domenica; quest’ultima l’ha portata alla ribalta delle cronache e da questa ha avuto enorme successo. La prima puntata di Domenica In andrà in onda l’11 settembre alle 14.00, le indiscrezioni vedrebbero come prima ospite Loretta Goggi, la famosa imitatrice, attrice e cantante ha spesso presieduto alla trasmissione soprattutto in quanto giudice della trasmissione sempre di Rai 1, Tale e quale show, presentata da Carlo Conti. Inoltre a sedere sulla poltrona della regina della domenica, ci sarà anche l’amico nonché conduttore Alberto Matano. La novità più elettrizzante che zia Mara ha in serbo per il suo affezionatissimo pubblico è la presenza di due importanti cantanti napoletani Andrea Sannino e Franco Ricciardi: quest’ultimi infatti accompagneranno la Venier nella realizzazione della nuova sigla del programma. Sorpresa questa, molto gradita soprattutto ai fedelissimi fan del duo che infatti alla fine della scorsa stagione di Domenica In ha presentato nello studio rai il loro nuovo singolo “Te voglio troppo bene”. La signora della domenica ritaglia sempre all’interno della trasmissione un momento di approfondimento, questa volta l’intervista avrà come argomento la questione delle uccisioni di donne per mano dei loro aguzzini: sarà presente anche Stefania Matteuzzi, sorella di Alessandra Matteuzzi, vittima di femminicidio avvenuto pochi giorni fa a Bologna e perpetrato ai danni della donna dall’ex fidanzato, Giovanni Padovano.

Domenica In: partenza con il botto, ma nessuna prima serata per la Venier

I vertici Rai hanno stabilito la cancellazione del programma Domenica In Show, il quale sarebbe dovuto essere un prolungamento della trasmissione anche alle ore serali.  Inizialmente quest’ultimo sarebbe stato programmato per il 9 settembre; zia Mara voleva infatti ringraziare tutto il suo pubblico dell’affetto incondizionato che ancora oggi le mostra senza riserve. Tuttavia, Davide Maggio ha confermato la cancellazione, forse perché mancava tempo e anche  di uno studio. La stessa conduttrice aveva, però, palesato tutte le sue perplessità in merito a un format così impegnativo, preferendo infatti concentrarsi sulla sua  Domenica In tradizionale a cui è sicuramente più affezionata.

 

Impostazioni privacy