Belen e Soleil in che rapporti sono le ex cognate. L’argentina senza freni: “Lei è…”

Belen Rodriguez ha detto la sua su Soleil Sorge che conosce piuttosto bene. Difatti l’influencer, ora tra le indiscusse protagoniste dell’attuale edizione del GfVip, condotto anche “a sto giro” dal carismatico Alfonso Signorini, è stata sua cognata. Ecco che cosa ha detto di lei la showgirl argentina…

Belen e Soleil sono state cognate per un po’ di tempo: ecco che cosa pensa la showgirl argentina della gieffina

C’è qualcosa che ha legato per un po’ di tempo la splendida Belen Rodriguez a Soleil Sorge, l’influencer definita nel corso della prima puntata della nuova edizione del GfVip un’autentica “vippona” dal suo squisito padrone di casa, ovvero il carismatico Alfonso Signorini.

Difatti lei due un po’ di tempo fa si sono frequentate e sono state pure- in qualche maniera parenti piuttosto stretti, o meglio cognate.

La ragazza è stata fidanzata con Jeremias, il fratello della splendida showgirl argentina che ha vissuto una certa notorietà grazie alla sua partecipazione al padre di tutti i reality.

Ed è anche in nome di questa sua nuova fama acquisita che è anche riuscito ad avvicinare donne del vasto mondo dello spettacolo, come lei.

Ma sapete che cosa ne pensa della giovane Belen?

” E’ una ragazza forte ma è piccola”, per l’argentina Soleil deve ancora crescere

“Non sono gelosa dei fidanzati dei miei fratelli, non lo sono mai stata. L’importante è che siano felici. Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io”, ha dichiarato “ai tempi” della partecipazione del fratello all’ Isola dei Famosi dove aveva intrecciato la sua relazione con Soleil ai microfoni della meravigliosa Silvia Toffanin durante una delle sue tante ospitate a Verissimo.

Peccato che- però- la loro storia sia finita ben presto a causa- a quanto pare- di stili di vita fin troppo diversi.

A tal proposito la ragazza ha dichiarato: ” Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde“.

Ma di più non ha voluto dire, anche se pare che ci fosse di mezzo anche la gelosia

 

 

Impostazioni privacy