Vanessa Incontrada riappare in tv, ma tutti criticano il suo vestito: l’avete vista?

Vanessa Incontrada,  il suo outfit scelto per la prima serata dei Tim Music Awards 2022 non convince affatto e così  piovono critiche sul Web. E lei è ancora una volta nella bufera. “ Arrestate la stylist”, tuonano gli  utenti.

La conduttrice e attrice spagnola fa parlare nuovamente di se. L’abito scelto per la serata non è piaciuto!

Occhi puntata ancora su Vanessa Incontrada

Occhi puntati  ancora una volta su Vanessa Incontrada. Dopo che per tutta la sua estate da single, ci ha deliziato sui Social, in particolare su Instagram, con sui deliziosi scatti vacanzieri, perlopiù in costume da bagno, la conduttrice e attrice spagnola, si è vista- di nuovo- puntare il dito contro dal vasto popolo del Web, in particolare dai cosiddetti leoni da tastiera. Ma che cosa le avranno mai detto? E soprattutto in base a che cosa stavolta l’hanno attaccata? Per l’abito scelto per la prima puntata dei Tim Music Awards 2022, condotta accanto al collega Carlo Conti…

Io arresterei la stilista che ha vestito Vanessa Incontrada, tuona un utente sui Social

E’ su Twitter che possiamo leggere i pensieri più infuocati e numerosi riguardo al suo abito indossato nel corso della prima puntata della manifestazione, molto attesa dai giovani e dai giovanissimi.

Io arresterei la stilista che ha vestito Vanessa Incontrada stasera, la gonna di quella lunghezza le mozza le gambe e la fa sembrare più robusta”, tuona un utente. E seguono molti altri commenti di questo tipo.

La colpa di questo outfit poco convincente di Vanessa Incontrada per alcuni utenti sarebbe insomma della sua stylist, una figura – a dir poco- fondamentale per chi lavora nel vasto mondo dello Spettacolo.  Ma c’è anche chi ha voluto sottolineare che non solo il modello ma anche il colore prescelto che non le avrebbe donato affatto, così come la scelta di essere particolarmente fasciante.

Lei per niente valorizzata ma c’è anche chi la trova ” una meraviglia”

C’è chi infatti scrive: “Comunque io fossi in Vanessa farei causa alla sua stylist, per niente valorizzata, quei colori le muoiono addosso”. E  ancora “Io non faccio commenti sul fisico ma posso farli sul vestito ? Ma fasciata cosi Vanessa .. ma chi è la stylist?”

E c’è chi- invece- fa notare: “Va bene la body positivity ma consigliate a Vanessa Incontrada di vestirsi almeno decentemente”.

Tuttavia  c’è anche chi  ha voluto sottolineare e pure chiaramente la grande bellezza  della Incontrada, scrivendo: “Ma che Vanessa Incontrada sia una meraviglia è già stato detto? Bene, ripetiamolo all’infinito”.

Impostazioni privacy