Terra Amara, anticipazioni e spoiler della puntata finale: il colpo di scena

C’è fibrillazione tra i telespettatori di Terra Amara, la soap turca che ha appassionato gli italiani durante l’estate e che si sta avvicinando al finale di stagione. Cosa succederà? Gli spoiler annunciano sorprendenti colpi di scena, molti dei quali riguarderanno proprio la protagonista, Zuleyha.

Le ultime puntate di Terra Amara racconteranno di Zuleyha, impegnata a fare i conti con l’ennesima tragedia che segnerà profondamente la sua vita, già colpita da svariati lutti. La donna che aveva ritrovato il sorriso al fianco di Hakan, si ritroverà ad affrontare un duro colpo.

Hakan infatti verrà ucciso, buttando Zuleyha nel baratro della disperazione e del dolore. Il loro addio sarà a dir poco sconvolgente. La protagonista di Terra Amara, aveva trovato nell’uomo, nel corso della quarta e ultima stagione, il suo punto di riferimento, la sua roccia. Su chi potrà contare nei momenti di difficoltà?

Il finale di Terra Amara

A parte il forte dolore, Zuleyha avrà la forza, dettata dalla rabbia, di non mollare la presa e di mettersi alla ricerca degli assassini e dei veri responsabili di quanto accaduto. Le nuove anticipazioni sul finale della soap Terra Amara rivelano che i sospetti si concentreranno su Abdulkadir e Betul.

I due infatti faranno male i conti e finiranno nel mirino della polizia. Appena lo scoprono fanno un ulteriore passo falso, decidendo di fuggire dalla città. A quel punto Zuleyha riuscirà a scoprire la loro destinazione, ossia Aleppo. La donna non esiterà di mettersi alla guida, affrontando il viaggio che la condurrà dagli assassini di Hakan, riuscendo ad incastrarli definitivamente. I due assassini, infatti, verranno consegnati nelle mani della polizia, e in questo modo riuscirà a rendere giusta alla memoria di Hakan.

Quando andrà in onda

È così che si chiuderà Terra Amara, ma rimane una domanda importante: la soap continuerà in autunno con le nuove puntate? È molto difficile che ciò accada, visto che dal 19 settembre ritorneranno Uomini e donne, poi il daytime di Amici e quello del Grande Fratello Vip.

È molto probabile invece che la soap turca sarà lasciata in sospeso prima del finale e che le restanti puntate saranno trasmesse tra novembre/dicembre al posto Una Vita nel daytime di Canale 5.

Impostazioni privacy