Paola Turci, che fine ha fatto? Fan preoccupati dopo il ricovero

Dopo l’annuncio per tranquillizzare i fan per il trauma cranico, dovuto ad una caduta, Paola Turci è scomparsa dai social. Dov’è finita la moglie di Francesca Pascale?

L’ultimo post risale a ferragosto, nessuna stories da guardare. La bacheca Instagram di Paola Turci appare desolata, dopo le ultime vicende che hanno riguardato la cantante e non soltanto quelle sentimentali.

Paola Turci si è sposata con Francesca Pascale a luglio e da allora la voce di Bambini è stata sempre molto presente sui social, per la gioia dei suoi fan che l’adorano e la seguono con tanto affetto.

L’ annuncio di Paola Turci dall’ospedale

C’è da dire però che sono passati più di 20 giorni dall’ultimo post e i suoi oltre 30 mila follower cominciano a sentire la sua mancanza. Soprattutto perché com’è noto, la Turci ha dovuto rimandare il suo concerto di Forlì di fine agosto, a causa di un piccolo incidente.

La cantante sui social aveva fatto sapere di aver avuto una brutta caduta ma di stare bene. Raccontò di aver riportato un trauma cranico e in quel momento, mentre annunciava la notizia, informava i fan di trovarsi in ospedale e di averne per qualche giorno. 

“Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile.” Aveva concluso.  A tranquillizzare i fan arrivò poi l’appunto della moglie Francesca Pascale, la quale pubblicando una foto con Paola, spiegò che dopo un primo spavento improvviso il peggio era passato. “Anima grande, Ti amo”. Concludeva romantica.

La sospensione del tour estivo

Purtroppo questo imprevisto ha costretto Paola Turci ha fermare il suo tour estivo, iniziato a maggio, dopo l’esibizione sul palco del Concerto del Primo Maggio. La tournée, dal titolo “Io sono” ha avuto una piccola parentesi di pausa sia il 2 luglio, giorno in cui è convolata a nozze con l’ex compagna di Silvio Berlusconi a Montalcino, in provincia di Siena, in una sala dell’ex municipio cittadino, il “Palazzo Storico”, sia nei giorni della loro luna di miele.

Le neo spose infatti hanno girato gli States condividendo gli scatti più belli con i loro fan sui social. Gli stessi che aspettano che Paola ritorni con qualche nuovo post. Anche se è plausibile che l’artista si sia presa una piccola vacanza dal web, per ricaricarsi e ritornare più in forma di prima.

Impostazioni privacy