Paola Barale, coccole sul lettone con lui: la showgirl si mostra così con il suo pelosetto

Paola Barale si sta preparando per muovere i passi di danza davanti al pubblico di Rai 1 di Ballando con le Stelle e intanto si concede un po’ di coccole.

C’è tanta attesa per la nuova stagione di Ballando con le Stelle che prenderà il via con la nuova puntata l’8 ottobre. Ma non si può ignorare anche l’attesa per Paola Barale, una delle concorrenti di quest’anno, che ritorna in televisione dopo tanti anni di assenza.

I fan infatti scalpitano e non vedono l’ora di vederla nel piccolo schermo sulla pista da ballo più famosa della Tv.

Una nuova prova per Paola Barale

Icona degli anni Novanta, Paola Barale è stata per tanto tempo la valletta di Mike Bongiorno, nello storico programma La ruota della Fortuna. La sua bellezza e il suo allure hanno conquistato fin da subito il grande pubblico, che da tempo la vuole più presente in televisione.

Paola Barale infatti, per tanti anni ha rifiutato parecchi programmi. Solo nel 2015 è apparsa a Pechino Express, ma successivamente ha detto no a diverse proposte. Nel 2017 approda a L’Isola dei Famosi per raggiungere l’ex fidanzato Raz Degan in Honduras e finalmente nel 2022 la vedremo a Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, che non è riuscita a rifiutare e che accoglie con entusiasmo. Una nuova sfida per lei, perché come ha confessato in svariate interivste, ama sempre mettersi alla prova.

Coccole con il gatto

Negli ultimi tempi Paola Barale è stata al centro del gossip proprio per la sua rottura con il bellissimo modello israeliano Raz Degan, con il quale è stata assieme per lunghi 10 anni. Una fine di una storia, arrivata nel 2015, vissuta con estremo dolore, annunciata ai fan tramite i social all’improvviso come una doccia fredda.

Oggi la Barale è pronta a rinascere, ricaricandosi con una nuova esperienza televisiva che sicuramente le darà tanto. In questi ultimi giorni è alle prese con le prove di ballo e proprio sul suo account Instagram la vediamo in una clip mentre in un momento di pausa coccola il suo gatto.

“Di nuovo a Milano…si torna in pista!” È la didascalia che accompagna le immagini del video in cui appare con un look rock tipico degli anni Ottanta. E a proposito di anni Ottanta: la Barale per tanti anni è stata la sosia di Madonna. Possiamo dire che oggi è ancora più bella della celebre popstar.

Impostazioni privacy