Mara Venier incanta tutti, jeans stretti e scarpe da ginnastica: è glamour

La mitica Mara Venier, in attesa di tornare ancora una volta saldamente al comando di una nuova, nuovissima edizione di Domenica In, si mostra sui Social sia tramite un post che Stories, con un look sportivo e chic nel contempo. Splendida in jeans.

La Regina della domenica pomeriggio incanta tutti canti con un outfit delizioso. E’ sempre più bella!

Domenica In, è tutto pronto per il ritorno di Mara

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 che va in onda alle 14, subito dopo il TG1, con il quale la sua meravigliosa conduttrice ottiene sempre un bel collegamento, poco prima della sua diretta, in maniera di darci qualche piccola anticipazione di chi vedremo nel suo meraviglioso salotto televisivo. Tante le interviste a cuore aperto sono avvenute lì e davvero moltissimi sono stati i suoi ospiti nel corso del tempo, per l’immensa gioia dei telespettatori, compresi- chiaramente- anche quelli più affezionati.

Per  quest’anno sono previste tante gustose novità, oltre alla nuova sigla della quale si sta tanto parlando, ma anche- per esempio- di un nuovo spazio dove Zia Mara darà spazio ” a chi soffre”, toccando- a quanto pare- anche tematiche molto delicate come la violenza sulle donne. Un argomento che pare stia molto a cuore alla Venier.

E intanto che i suoi fan, decisamente molto numerosi, attendono con impazienza di rivederla in TV, ecco che lei li delizia con una sua nuova mise sui Social

Meravigliosa in jeans

Nel suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ha visto un bel rilancio due anni fa durante il primo e assai estenuante lockdown, grazie alla pubblicazione di suoi esilaranti video casalinghi, molto apprezzati anche da utenti molto giovani, si è mostrata, mentre scende da un areo con una mise molto casual e grintosa: scarpe da ginnastica, t- shirt bianca morbida di cotone, giacca chiara a fantasia, lasciata completamente aperta,  collarino etnico e un paio di jeans  chiari. Capelli sciolti e make up leggerissimo. Meravigliosa nella sua semplicità!

Non si fa problemi a mostrarsi senza trucco

Tuttavia non costituisce affatto una novità che la conduttrice veneta, con un passato anche di attrice. abbia deciso di mostrarsi sui Social in maniera molto casual. Non per nulla durante le sue vacanze estive ci ha deliziati con tanti scatti che la ritraevano felice, senza un filo di trucco e i capelli non perfettamente freschi di piega , oltre che con mise ben diverse rispetto a quelle con le quali siamo avvezzi a vederla. Sempre bellissima!

Impostazioni privacy