“Ilary Blasi magrissima e tesa”, com’è oggi: la testimonianza

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta tenendo banco su tutti i giornali di cronaca rosa e anche molti Vip, non sfuggono, nel dire la propria sulla faccenda. Come Adriana Volpe che recentemente è stata ospite di La vita in diretta. L’ex gieffina Vip ha espresso tutta la sua preoccupazione sullo stato di salute della conduttrice de L’Isola dei Famosi. 

Le vacanze sono finite e parte dei programmi televisivi sono già iniziati con le nuove edizioni. La vita in diretta contenitore pomeridiano seguitissimo di Rai 1, condotto da Alberto Matano, ha già aperto i battenti il 5 settembre scorso e tra i vari argomenti trattati, non è mancato quello che viene definito il divorzio dell’anno, se non degli ultimi 10 anni, ossia quello di Ilary Blasi e Francesco Totti.

In attesa di sentire i diretti interessati, sempre se avranno intenzione di rilasciare dichiarazioni nei vari talk show nostrani, molti personaggi dello spettacolo stanno avendo modo, se interpellati, di dire cosa ne pensano. Adriana Volpe non ha esitato a dire di aver trovato Ilary troppo magra.

Il commento di Adriana Volpe su Ilary Blasi

Un divorzio è già di per sé una brutta gatta da pelare, figuriamoci se dev’essere affrontato mentre si hanno gli occhi di una nazione intera puntati addosso. Sicuramente Ilary Blasi non sta vivendo il periodo più bello e spensierato della sua vita ed è normale che anche il fisico ne risente.

Adriana Volpe, ospite a La vita in diretta ha fatto sapere di aver visto Ilary Blasi, anche quando lavorava a L’Isola dei Famosi, molto magra e tanto tesa. L’ex volto de I Fatti Vostri, ha detto poi che secondo lei, l’ex moglie del Pupone stava cercando di non far trapelare la situazione, che secondo lei è più complessa di quello che sembra. La Volpe poi ha sottolineato la questione figli, punto dolente di tutti i divorzi:

“Se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini.”- Ha fatto sapere Adriana – “Quindi è là che interverrà in maniera importante l’avvocato di Totti. Cercheranno di garantire che i figli possano vedere agilmente sia il padre che la madre. Però logisticamente, se ci sono 500 km di distanza, la cosa diventa certamente più complessa”

Impostazioni privacy