Francesca Pascale nuovo “smacco” a Berlusconi: mazzata in arrivo per l’ex Premier

Francesca Pascale si è lasciata definitivamente alle spalle la sua storia con Silvio Berlusconi. I due hanno avuto una relazione importante che alla fine è sfociata in un addio. Oggi l’ex premier ha sposato Marta Fascina, mentre la Pascale è convolata a nozze lo scorso Luglio con Paola Turci: un modo per cambiare pagina e guardare avanti con ottimismo. Oggi Francesca è pronta a fare un altro passo che la allontana sempre di più dal suo passato.

Francesca-Pascale-Silvio-Berlusconi-Tipiù

Francesca Pascale cede la casa dono di Berlusconi alla sorella

Secondo alcuni rumors accreditati Francesca Pascale ha ceduto la casa di Roma, dono di Silvio Berlusconi. L‘appartamento si trova a Roma nord, non è eccessivamente grande ma si trova all’interno di una struttura dotata di ogni comfort: dalla piscina, al box privato, ma anche un mini parco e una vigilanza h24. La Pascale l’acquistò simbolicamente da una delle società immobiliari di proprietà di Silvio Berlusconi: un modo per giustificare l’importante donazione.

Verità & Affari ha reso noto che oggi il prestigioso immobile è stato ceduto dalla Pascale alla sorella Katiuscia che ne fa uso ogni volta si trova nella capitale. L’appartamento tornerà in mano della moglie della Turci solo se sorella dovesse morire prima di lei. In questo momento la Pascale non ha bisogno dell’appartamento in quanto vive con la cantante a Trequanda nel senese. La tenuta fu acquistata da Francesca, è molto grande e vanta un villino e un appartamento separato.

Francesca Pascale-IG-TIPIù

Francesca Pascale, ecco dove abita con Paola Turci

Francesca Pascale è proprietaria di un immobile a Fregene e un appartamento da 6 vani a Firenze, situato in una delle zone più centrali del capoluogo toscano. Anche se è la tenuta di Trequanda situata nel senese quella che suscita maggiore curiosità.

E’ stata acquistata dalla stessa Pascale e scelta dalla donna per viverci con l’attuale moglie. E’ un luogo tranquillo, molto bello e circondato dalla natura. Inoltre è dotato di un villino con molte stanze e una dependance che è un vero e proprio appartamento. Paola Turci e Francesca Pascale sembrano aver trovato il loro nido di amore ideale: appena ne hanno l’opportunità si godono la tranquillità della loro casa.

Impostazioni privacy