Federica Pellegrini e Matteo, lieto annuncio dopo le nozze: fan al settimo cielo

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono marito e moglie solo da qualche settimana e la loro prima uscita da coniugi l’hanno fatta sul red carpet di Venezia. Ed è proprio nella città veneta che sono convolati a nozze e hanno ufficializzato il loro sogno di amore. Oggi i fans sono in attesa di una lieta novella, certi che presto l’ex campionessa di nuoto rivelerà di essere in dolce attesa.

Federica Pellegrini IG Tipiù

Federica Pellegrini: “Non vedo l’ora di essere madre”

In attesa di diventare genitori i due neo sposi dedicano molto del loro amore ai cani che possiedono: sono 6 buldog francesi che allietano la loro quotidianità. I due hanno voluto che i cuccioli fossero presenti anche il giorno del matrimonio e poco prima della celebrazione delle nozze hanno condiviso uno scatto con uno dei cani: un’immagine davvero commovente.

Federica Pellegrini ha praticamente vinto tutto in acqua, la sua scelta di ritirarsi dalle gare è avvenuta praticamente a carriera conclusa. Dopo le ultime Olimpiadi la campionessa ha deciso di dare una svolta alla sua vita accettando di sposare Matteo, suo allenatore. Sono una coppia affiatata e hanno molte cose in comune. In una recente intervista rilasciata a  a “Newletter 7+ Fede ha rivelato di voler diventare madre prima possibile, è certa che è una sensazione magica che non vede l’ora di provare: ” “Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te. Voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia.”

Federica Pellegrini-IG- Tipiù

Federica Pellegrni: “I figli arriveranno…”

Federica Pellegrini ha avuto il matrimonio che sognava. Coronata dagli affetti della sua famiglia e quella di Matteo, dall’amiche di infanzia e anche da alcuni personaggi noti la nuotatrice si è goduta la sua festa nella splendida cornice di Venezia. Ora è appagata dal matrimonio e dal suo neo marito e sta provando non subire nessuna pressione.

Secondo alcuni rumors i neo sposi starebbero già tentando di avere un figlio, di conseguenza presto la campionessa potrebbe dare il lieto annuncio: I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno“ ha dichiarato la Pellegrini.

Impostazioni privacy