Eva Grimaldi, richiesta in diretta alla moglie Imma: la sua reazione

Vulcanica, ironica e bellissima Eva Grimaldi ha compiuto gli anni il 7 settembre e anche per questo compleanno, la moglie, Imma Battaglia non ha mancato di farla sentire speciale. Imma ha ridato a Eva la voglia di vivere, ma soprattutto di credere in se stessa: è sicuramente la sua seconda occasione di vita e per questo che l’attrice al suo fianco è felicissima. E se per i 60 anni Imma ha donato all’ex gieffina una vacanza speciale, quest’anno le ha dedicato una giornata unica.

Eva Grimaldi colazione speciale per il compleanno

Sin dalle prime ore del mattino l’attivista ha ripreso la Grimaldi nella loro casa, in versione casalinga. Le ha fatto più volte gli auguri dimostrandole tutto l’affetto possibile. Poi la Battaglia ha promesso alla moglie che durante la giornata riceverà più di una sorpresa e questo ha reso felice l’attrice. La Grimaldi ha fatto una richiesta speciale alla moglie: vorrebbe un elettrodomestico molto utile in casa, che lava e asciuga. Non entra nel dettaglio Eva, ma Imma non può che sottolineare la passione della compagna per tutto ciò che è casalingo.

Un botta e risposta decisamente divertente da cui si percepisce l’affetto che intercorre tra le due donne. In più occasioni Eva ha rivelato quanto è stata importante Imma nella sua vita: “Vorrei averla sempre vicino. Battaglia di cognome e di fatto. Appena sono un po’ debole lei mi prende per mano e mi fa andare avanti in un mondo difficile. Nella vita non posso dire che ho avuto tutto, anzi ho faticato tutto, perché vengo da una famiglia povera.”

Eva Grimaldi Ig Tipiù

Eva Grimaldi: “Ho avuto tutto: ma oggi apprezzo le cose semplici”

Eva Grimaldi ha anche rivelato di avere avuto tutto dalla vita: dalla notorietà alla bella vita ma solo oggi, che ha 60 anni, è consapevole che sono le cose semplici a dare la vera felicità e alle quali non intende rinunciare:

“Poi ho avuto la grande notorietà, ho lavorato tanto, ho avuto i migliori alberghi, i migliori champagne, le migliori cose, ma a 60 anni ho scoperto che le cose migliori sono le più semplici. Sentire le onde del mare, bere un bicchiere di vino con Imma, guardarci negli occhi e dirci ti amo, staremo insieme per tutta la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Impostazioni privacy