Eros Ramazzotti single o fidanzato: arriva la verità sulla sua vita privata

Il cantautore romano, ex marito di Michelle Hunziker e padre della splendida Aurora Ramazzotti, che per altro sta per renderlo nonno, è per caso single in questo momento? E’ arrivata una nuova donna capace di fargli battere forte forte il cuore? Parla Rosica

Come se la sta passando il cantante di Più Bella Cosa al momento dal punto di vista della sua vita sentimentale? C’è una nuova lei nella sua vita?

Eros e il suo bellissimo momento: presto nonno!

Possiamo dire che stia attraversando un periodo della sua vita nel quale possa ritenersi assolutamente felice, l’amatissimo cantautore romano Eros Ramazzotti . Un periodo per altro paragonabile a quello di quasi 30 anni fa quando ha composto e pubblicato il singolo di successo L’Aurora, nome poi andato alla sua splendida figlia, non appena ha saputo che di lì a poco sarebbe diventato genitore per la prima volta, grazie alla splendida Michelle Hunziker, la sua prima moglie con la quale oggi è in ottimi rapporti.

Ora come ora pare che la magia stia per ripetersi, dal momento che Eros stavolta sta invece per diventare nonno,  visto che la sua primogenita, oggi brava conduttrice, sia in attesa e che il bimbo nascerà a gennaio, dopo le festività natalizie. E per lui sarà certamente una gioia immensa poter tenere tra le braccia il suo primo nipotino! Starà forse già scrivendo un bel brano per lui?

Sarà un suocero prodigo di consigli

Il rapporto tra genero e suocero sembra essere sempre stato buono e sicuramente Eros si rivelerà un uomo prodigo di consigli sul complicato mestiere di padre, che Goffredo presto si vedrà costretto ad affiancare al suo di coach online, dal momento che come ben sappiamo, a differenza della fidanzata (che si presume che prima o poi porterà all’altare) non lavora in televisione e non è un personaggio avvezzo ad apparire sullo schermo. Ma come sta vivendo al momento Eros la sua vita privata? Ha forse una nuova lei al suo fianco?

E’ ancora single? La parola a Rosica!

Un utente chiede ad Investigatore Social, ovvero al mitico Alessandro Rosica,  se Eros al momento sia single, oppure no.

La  risposta non si fa attendere e il ragazzo afferma  che il cantante al momento si stia “divertendo”, o meglio: ” Si diverte spesso”. E per rendere più forte la sua affermazione ci ha aggiunto tanti smile che ridono a crepapelle e un cuoricino rosso.

Al momento- dunque-  sembra non possedere una compagna fissa ma, visto il suo ingente successo sicuramente possiamo dire che ad Eros le ammiratrici -di certo- non mancano!

Impostazioni privacy