Elisabetta Canalis, chi è la cugina Livia: nuova fiamma dell’ex tronista di U&D

E’ Livia Canalis la presunta nuova fiamma di Salvatore Angelucci, l’ex tronista sembra aver ritrovato la stabilità sentimentale accanto all’it girl. I due, come ha riportato il portale Pipol Gossip, sono stati paparazzati a cena in un noto locale di Roma. Gli scatti rubati ritraggono i due molto in confidenza, sorridono e mangiano con serenità non curantI dell’interesse che possono suscitare. Angelucci ha archiviato così definitivamente la storia con l’influencer Alessandra Gallocchio e guarda al futuro con entusiasmo.

Ecco chi è Livia Canalis, nuova fiamma di Salvatore Angelucci

Volto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne Salvatore, dopo un lungo periodo seduto sul trono, si è legato all’ex opinionista Karina Cascella. I due hanno avuto anche una figlia, poi hanno capito di non poter stare insieme e oggi sono due genitori molto attenti all’attenzioni della loro bambina. Ma chi è Livia Canalis? Modella e influencer di successo Livia è cugina della nota ex velina Elisabetta, ma non ha ma fatto molto per assomigliarle.

Livia vive di luce propria e la sua carriera lo conferma. E’ un’interprete e traduttrice laureata e appassionata di arte, per lei studiare e conseguire il prestigioso titolo di studio era molto importante. Il pubblico l’ha conosciuta nel ruolo di corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, ma le sue esperienze in tv sono molto limitate e a quanto pare le interessano poco. Livia è una ragazza bellissima, richiestissima come modella e molto attiva come influencer: ogni suo scatto ottiene milioni di visualizzazioni e like e non passa di certo inosservato.

Livia Canalis IG tIPIù

Livia Canalis, look hot al concerto dei Coldplay

Il profilo Instagram di Livia Canalis è ricco di scatti che ritraggono la palese bellezza della cugina dell’ex velina. Corpo perfetto e lineamenti del viso molto delicati vengono esaltati da outfit ricercati e a volte molto essenziali. Il post dove Livia celebra la sua presenza al concerto dei Coldplay non è certo passato inosservato e ha suscitato una serie di commenti positivi, alcuni anche esaltati.

Maglia in tulle glitterata effetto nude, scollatura profonda e un pantalone di tuta bianco perfezionano un look decisamente hot. A completare la bellissima immagine della modella le treccine e un make up incisivo che mette i risalto lo sguardo ammiccante della it girl.

Impostazioni privacy