Drusilla Foer, il suo touiller bianco con accessori rosa incanta tutti: è l’eleganza di cui avevamo bisogno

Rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo Drusilla Foer continua a calcare le scene. L’alter ego di Gianluca Gori è oggi un personaggio molto amato dal pubblico che le ha rivelato stima e apprezzamento. Anche la recente conduzione de L’Almanacco l’ha confermata un’icona della tv sui cui la rete di stato è pronta ad investire. Drusilla è dotata di molto talento, ironia ma anche di una palese eleganza: la scelta di ogni suo look non passa inosservata ed è oggetto di critiche positive da parte degli addetti ai lavori.

Drusilla-Foer-Tipiù TV

Drusilla Foer, incantevole e chic in completo bianco

Per il suo arrivo alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia Drusilla ha scelto di indossare un outfit total white: chic, composto e molto glamour il completo giacca e pantalone incanta ed è da applauso. Il look di Drusilla è stato condiviso sulla sua pagina Instagram e ha ricevuto tantissimi like. Ad impressionare anche i prestigiosi accessori colorati: borsa e scarpe griffate nella tonalità del rosa hanno impreziosito di luce il completo apparentemente semplice.

Nelle serate successive Drusilla ha scelto una abito di velo ampio color giallo e un mood rosa chiaro. Insomma per la Foer l’eleganza è naturalezza. In una recente intervista rilasciata a La Ragione – LeAli della libertà Drusilla ha parlato delle stravaganze viste sul red carpet del Festival ponendo l’attenzione sull’esigenza di rivalutare il concetto di eleganza: L’eleganza è naturalezza, è la consapevolezza, è tutto ciò che esprime un’apertura a sé stessi e agli altri. La non eleganza è l’ignoranza“. Ha poi aggiunto: “L’eleganza e la non eleganza non albergano in ciò che si indossa e o cosa si rappresenta di sé. A volte rappresentiamo una proiezione di noi stessi. Trovare qualcosa di naturale è una cosa che trovo molto elegante. L’arroganza, al contrario, la trovo molto volgare”.

Drusilla Foer Tipiù IG

Drusilla Foer: “ Il nostro dovere è essere più belli possibili…”

Drusilla Foer ha poi risposto in modo diplomatico anche in merito alla polemica che ha travolto Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e anche lei presente a Venezia. La Foer evita le critiche e invita a concentrarsi sulle cose belle, a suo avviso la giovane avrà avuto le sue buone ragioni per comportarsi in un dato modo:

“Credo che accanirsi sull’episodico o sul personale sia piuttosto inutile. Mettersi a misurare ciò che dicono gli altri e ciò che esprimono. Penso che se qualcosa ci sembra brutto il nostro dovere è essere più belli possibili. La signora ha fatto questo e avrà i suoi motivi. Si spiegherà e se non si spiegherà si prenderà la responsabilità delle sue azioni.”

Impostazioni privacy