Anticipazioni di Un posto al sole: il palazzo Paladini scosso da una nuova tragedia

Il posto al sole è una soap opera in onda sul Rai 3 ormai da quasi trent’anni, nata per salvare gli studi Rai in via Marconi a Fuorigrotta a Napoli, tiene ormai incollati milioni di telespettatori ed è diventato l’appuntamento fisso della cena dei napoletani.

Nuova tragedia a palazzo Paladini: ignoto il nemico di Roberto e Marina

Marina Giordano e Roberto Ferri saranno i nuovi protagonisti di una nuova tragedia ancora ignota. I fedelissimi fan della serie, quindi, dovranno aspettarsi nuovi colpi di scena. Raffaele Giordano, portiere del famoso palazzo Paladini, è stato protagonista di un’avvincente lotta contro la camorra: Lello Valsano è il sicario che con un colpo di pistola ha ucciso  a tradimento la povera Susanna, da pochissimo moglie di Niko Poggi. Il giovane avvocato Poggi soffre molto la mancanza della bella Susanna, così come la mamma Adele che abbiamo visto nelle scorse puntate in preda allo sconforto; lo stesso Niko affronta a suo modo il dolore della perdita, pensa al figlio e fa guerra alla madre, Micaela, una delle sorelle Cirillo. Le puntate che andranno dal 19 al 23 settembre si concentreranno soprattutto sulle vicende sentimentali di Michele Saviani, il quale infatti intrattiene una relazione con la giovane e bella Fabiana, giornalista conosciuta a Milano. Viola invece non riesce a superare il trauma della sopravvissuta e i sensi di colpa l’attanagliano.

Tragedia dietro l’angolo: mai pace per Marina e Roberto Ferri

Stando a quanto è trapelato ultimamente dalle indiscrezioni, la coppia formata da Roberto Ferri e Marina Giordano dovrà fare attenzione perchè un nemico ancora oscuro gliela vorrà far pagare. I due protagonisti si sono riconciliati da poco e sempre di recente hanno deciso di andare a vivere insieme, sperando di coronare il loro sogno d’amore. Ignota risulta essere ancora l’origine della tragedia che colpirà i due amanti; da una parte però abbiamo Lia Longhi, la nuova governante della casa e ottima tata per la piccola Cristina, e dall’altra l’ex amante e complice di Roberto, Lara Martinelli. Partiranno così le indagini della Polizia, e chissà se le forze dell’ordine riusciranno a scoprire l’identità di chi ha commesso il fatto ai danni dei due imprenditori. Le vicende si focalizzeranno anche su Viola, la ragazza dovrà compiere molte scelte e decidere infatti se tornare  a scuola, e quindi riprendere l’attività di insegnamento. Il trauma per lei tornerà a tormentarla sempre più duramente. Si seguirà anche il filone di Niko e Micaela che continueranno a farsi guerra per la custodia di Jimmy, forse l’unico a fare le spese di questo odioso comportamento.

Impostazioni privacy