“Al Festival di Venezia puzzava di…” Brad Pitt, arriva la testimonianza choc

Brad Pitt, grande divo di Hollywood ed ex marito di Angelina Jolie e prima ancora della splendida Jennifer Aniston, pare che sia malato di un brutto male che impedisce di riconoscere i volti delle persone. Ma come sta oggi l’artista?

Brad Pitt pare che sia malato di un tremendo disturbo cognitivo che non consente di riconoscere i volti delle persone, ma la verità in proposito sembrerebbe essere ben diversa, lo afferma un molto famoso investigatore del mondo dei Social

Brad Pitt parla della sua malattia

L’attore Brad Pitt, ancora oggi considerato un autentico sex symbol,  ha rivelato di soffrire di un grave disturbo neurologico che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone, anche se amici e/o parenti. E ciò ha mandato in men che non si dica in tilt le sue fan, ancora numerose, e sparse in tutto il mondo.

Il divo  americano in un’intervista rilasciata a GQ ha sostenuto di essere malato di prosopagonsia, sebbene nessun medico- ad onor del vero-  gliel’abbia mai diagnosticata. Pitt ha dichiarato senza tanti mezzi termini di esserne malato dal 2103, motivo per cui sono anni che trascorre la maggior parte del suo tempo  chiuso  in casa.

 La prosopagnosia, che cos’è?

Ma in che cosa consiste la malattia della quale soffrirebbe Brad? La prosopagnosia è un deficit cognitivo-percettivo, che può arrivare a impedire di riconoscere  persino il proprio viso, quando ci si guarda allo specchio e/o si osserva una nostra foto, anche se molto recente.

Esistono due tipi di prosopagnosia: quella  acquisita e quella congenita. Il primo tipo è una condizione che un individuo può sviluppare a causa di una lesione dell’area temporo-occipitale dell’emisfero cerebrale destro, mentre il secondo  è un disturbo dello sviluppo di questa stessa area.

Ma secondo L’ Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica, che ne sa davvero una più del diavolo, la verità su Pitt sarebbe ben altra…

Per l’Investigatore la verità sarebbe ben altra…

Ma la verità sull’attore americano-in realtà -sembra essere ben diversa. A  raccontarcela  è stato un accorto Profilo Instagram il quale tende sempre a diciamo scavare nelle vite dei vip di tutto il mondo e venire a conoscenza dei loro problemi riservati al fine di creare delle succulente news che appaghino l’assai vasta curiosità del pubblico. Si tratta di quello dell’ Investigatore Privato che altro non è che Alessandro Rosica.

Un utente chiede la veridicità riguardo la malattia di Brad Pitt e  il giovane risponde: ” So per certo che non ha risolto i problemi con l’ alcool e che quando beve diventa violento”. Dulcis in fundo, ma si fa per dire, ha anche rivelato: ” Mi dicono fonti dirette che a Venezia puzzava di alcool”.

Impostazioni privacy