Chanel Totti su Tik Tok così: ma sapete quanto costa la sua maglia? La cifra

Alquanto audace la risposta che la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha dato ad un follower che ha sarcasticamente commentato l’abitazione che appare nel post della ragazza…

Chanel Totti risponde per le rime raggelando un follower che si era lasciato scappare un commento audace sulla casa apparsa come sfondo nel post della giovane su Instagram.

Chanel Totti nella bufera

Chanel Totti ha 15 anni e come i suoi coetanei, e non solo, ha sviluppato una passione davvero forte  per Tik Tok. Sul social cinese che sta letteralmente spopolando anche sul nostro Paese e lì lei condivide spesso video, alcuni  in compagnia del  fratello Cristian  mentre   altri con le amiche, seguendo alcuni trend del momento. Ma ama molto anche postare selfie e foto vere e proprie su Instagram dove ha pubblicato un contenuto che ha creato moltissime iterazioni. Ma poi un utente commenta malamente e lei decide di rispondergli per le rime!

In uno scatto lei passa in secondo piano: la sua fredda risposta a un utente

Ma andiamo con ordine con il racconto di fatti. La ragazza pubblica uno scatto dove indossa una maglietta a mezze maniche di Fendi dal costo di 890 euro. Alle  sue spalle è ben visibile il salotto decisamente ampio e  lussuoso della grande casa all’ Eur che molto presto sarà intestata a lei e ai suoi fratelli, Isabel e Cristian, questo almeno secondo le indiscrezioni intorno al divorzio di Francesco Totti e di Ilary Blasi che ha mandato in tilt l’Italia intera.

Del resto loro sono stati una coppia molto amata dagli italiani e la loro lunga storia d’amore è sempre stata vista come una vera favola da molte persone e vederla finire è stata un’immensa delusione per loro.

Ma tornado alla foto di Chanel, dobbiamo sottolineare che l’arredamento lussuoso, poco fa citato,  non è  passato per nulla  inosservato ed è- in realtà-  quasi riuscito  a mettere in secondo piano la ragazza che è davvero molto bella. Proprio a tale proposito un utente ha commentato: “Due soldi la casa” come per dire proprio una dimora semplice e così Chanel replica fredda e decisamente seccata: “Devi guardare me non la casa”.

I genitori sono sempre sotto i riflettori

Un commento particolare: che può celare sia la necessità di ricevere consenso, approvazione e magari dei complimenti che comunque non sono affatto mancati, oppure semplicemente un rifiuto- più che ovvio-  del costante riferimento alla ricchezza della sua famiglia. Inoltre i suoi genitori stanno separando e per lei, così come per i suoi fratelli, non deve essere una situazione facile. E non lo è , oltre al fatto di non avere più mamma e papà a vivere sotto lo stesso tetto, soprattutto perché sono entrambi molto famosi e pertanto costantemente sotto i riflettori.

Impostazioni privacy