Serena Bortone compleanno: arriva la sorpresa in studio dei suoi affetti stabili

E’ giunto anche il momento per la mitica Serena Bortone di spegnere le candeline, per la precisione ben 52. E per l’occasione l’intero parterre del programma Oggi è Un Altro Giorno le organizza una sorpresa coi fiocchi…

Tutti gli ospiti fissi del programma condotto da Serena Bortone si sono mobilitati  al fine di fare una splendida sorpresa alla conduttrice. Che cosa le hanno organizzato?

Serena Bortone, sorprese in diretta per il suo compleanno

Classe 1970, segno zodiacale Vergine, la mitica Serena Bortone, conduttrice e giornalista di successo,  ha festeggiato anche lei il suo compleanno, il 52° per la precisione,  a telecamere accese, dal momento che l’intero parterre dei suoi ospiti fissi in studio  nel suo seguitissimo Oggi è un altro giorno,  le ha organizzato una sorpresa assolutamente degna della festeggiata. I regali sono stati ben due… Ma quali sono stati? Che cosa mai le avranno donato?

Il primo regalo

Il primo è stato una splendida t-shirt colorata con  scritto sopra il nome del gruppo creatosi all’interno dello studio, ovvero i The Memo’s, che è  derivante dall’attore e cantante Memo Remigi. Serena ha anche ricordato che la band, appena formata, ha tutta l’intenzione di farsi notare da Amadeus in quanto puntano ad andare al Festival di Sanremo che anche nel 2023, per la quarta volta consecutiva, vedrà la conduzione e la direzione artistica del mitico conduttore de I Soliti Ignoti.

Ma i doni non si sono- di certo- fermati qui! Ed ecco che poi viene portato in studio, durante la diretta, un altro pacco, ben più grande e pesante. Che cosa ha contenuto? Una sorpresa ben più… ” personale”…

E poi arriva la burla!

In pratica le è stato portato un pacco regalo gigante innanzi  a lei  e che sembrava sufficiente per contenere una persona. Stando poi a quanto detto da Massimo Cannoletta l’idea è stata sua e  di Jessica Morlacchi si è occupata dell’organizzazione generale del “tutto”.

A quel  punto Serena possiamo dire che “ha mangiato la foglia” e ha capito chi fosse la persona all’interno del pacco gigante, ovvero lo scrittore, regista e sceneggiatore francese Emanuel Carrer, che  lei letteralmente adora. Peccato che così non è stato!

Si è trattato- invece- di un  bravissimo comico che si è spacciato per un geometra che si è occupato di una costruzione in una zona omonima dello scrittore. E a quel punto la conduttrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani, è scoppiata in una risata fragorosa e assolutamente contagiosa.

Impostazioni privacy