“Mi ha picchiata e voleva uccidermi”: il dolore di Mara Venier

“Mi ha picchiata e voleva uccidermi”: il dolore, davvero forte,  di Mara Venier e la sua confessione riguardo una relazione che l’avrebbe fatta soffrire molto. Oggi a quanto pare questo uomo non ci sarebbe più e sembra anche che la stessa conduttrice abbia rilasciato diverse dichiarazioni in merito alla vicenda.

Mara Venier parla del suo dolore, decisamente grande,  di una relazione sbagliata in cui ha avuto la sfortuna di incappare nel suo passato. L’uomo ora non c’è più e Zia Mara è pertanto  libera di parlarne  a cuore aperto…

“Mi ha picchiata e voleva uccidermi”, la dura confessione della Venier

“Mi ha picchiata e voleva uccidermi”, una confessione amara e durissima, che avrebbe fatto l’artista veneta. A quanto pare, secondo le voci che girano sul Web, avrebbe spiegato che un suo ex le avrebbe davvero fatto vivere un incubo. Pare -infatti- che la famosa conduttrice di Domenica In abbia vissuto questo tipo di relazione che l’ha fatta poi soffrire in profondità.

La stessa poi, avrebbe anche spiegato che inizialmente, ma proprio agli inizi, non era intenzionata a denunciare, fino a quando  ha capito che agire in questo modo era la scelta giusta. Il racconto dei fatti…

Lei lo ha perdonato

In più pare anche che la presentatrice abbia pure spiegato che quando lavorava, era costretta ad avere accanto a sé due poliziotti, in quanto non si sentiva sicura, dato che quando lei aveva voluto terminare la relazione, pare proprio che il suo ex sia anche arrivato a minacciare di ucciderla.

Pare- tra l’altro- che la stessa abbia anche detto che un giorno proprio quell’uomo la aspettò sotto casa con un coltello. Oltre a questo sembra pure che Venier abbia anche specificato che questo uomo non ci sia più, ma che lei lo avrebbe perdonato.

Intanto la stessa avrebbe anche indicato importanti consigli per le donne. Uno tra questi -ad esempio- sarebbe il fatto di denunciare subito,  fin dal  primo schiaffo che si riceve, che sovente è il preludio dell’ inferno che potrebbe arrivare dopo.

Vuole dare spazio al tema in TV

Inoltre  pare che la stessa abbia deciso di dedicare un approfondimento al tema inerente alla violenza sulle donne proprio nel suo programma. Lo scopo a quanto pare potrebbe proprio essere quello di aiutare tante donne a capire come liberarsi da una situazione del genere. Come ha ammesso la stessa Venier -infatti- si tratta di un tema molto ma molto delicato.

Lo stesso- tra l’altro- dovrebbe essere affrontato spesso, proprio perché -purtroppo- ci sono ancora tante donne vittime di situazioni di questo tipo e che non si rendono- in certi casi- nemmeno conto di quello che stanno vivendo.

Impostazioni privacy