Meghan Markle ha rifatto i denti? Ecco come li aveva prima

 Meghan Markle, definita dai più come una sorta di pecora nera della famosissima e chiacchieratissima Royal Family è- indubbiamente- una donna molto affascinante oltre che bellissima. Ma c’è chi giura che avrebbe ceduto anche lei al ritocchino estetico...

Meghan Markle, donna tanto bella quanto odiata dalla Royal Family, tanto che le Regina l’ha del tutto estromessa dal suo testamento. Tuttavia la moglie di Harry non ha mai parlato realmente di un suo ritocchino estetico

Merghan Marke e il suo falsissimo e bianchissimo sorriso

Un sorriso bianchissimo, quello di Meghan Marklema – secondo i più- decisamente falso. Bianchissimo, praticamente abbagliante, e che pertanto non può passare inosservato. E -del resto- lei lo ha fatto apposta per farsi notare!

Piace e colpisce e nelle foto- come si suol dire- ” rende bene”. Ma lei per averlo così è ricorsa, come molte persone, vip inclusi, a un ritocco. Non sembra che abbia rimpolpato le sue meravigliose labbra anche se- a onor del vero- si sospetta anche che possa averlo pure fatto quando aspettava Archie e  si trovava in America.

Ciò che è oggi una certezza è però che lei abbia corretto il suo diastema, ovvero lo spazio eccessivamente largo tra un dente e l’altro.

Diversissima da adolescente

Un’immagine scovata in Rete  mostra una Meghan adolescente. Con la sua bella  acconciatura afro, è lontana anni luce da quella che possiamo ammirare oggi con i capelli perfettamente lisci, ma del resto- si sa- le piastre per l’appunto liscianti e la cheratina fanno miracoli! Ma passiamo ora i denti: come possiamo notare, il suo sorriso mette in luce un evidente spaio tra i denti incisivi e che oggi non c’è più! Ma ciò che, al di là, dell’ aspetto estetico, era già vivo in lei era la sua voglia di rivalsa e di entrare un giorno a far parte non solo del vasto mondo dello Spettacolo ma- soprattutto- all’interno di una famiglia reale. Obiettivi che- come abbiamo appurato- lei ha centrato in pieno!

Uniti dallo stesso ” problema”

Il suo affascinante marito- invece- lo ha mantenuto e ancora oggi lo possiamo notare nelle fotografie dove di tanto in tanto sorride anche se nella maggior parte lo troviamo con la bocca bella chiusa, forse proprio perché non vuole mettere in mostra questo difetto. Ora in molti si chiedono se i loro bimbi erediteranno il diastema oppure no e, se una volta diventati grandicelli, decideranno di tenerselo, come ha fatto il loro papà, o se- invece- preferiranno eliminarlo come ha deciso di fare la loro splendida e chiacchieratissima mamma.

Impostazioni privacy