È tempo di inizio scuola e sui social impazzano le foto della mamme Vip con i loro pargoli per la consueta foto di rito del primo giorno. Giorgia Palmas ha voluto commemorare il momento con un lungo post, che ha emozionato i fan, dedicato alla sua primogenita Sofia.
Giorgia Palmas si commuove nel vedere che la sua ragazza Sofia, la primogenita avuta dal suo ex compagno Davide Bombardini, sta iniziando le superiori. La showgirl, arrivata seconda nel 2000 al concorso di Miss Mondo a Londra, oggi è felicemente sposata con Filippo Magnini, con il quale ha avuto la seconda figlia Mia.
Le vacanze sono finite, anche per i Vip, che in questi giorni sono alle prese con i primi giorni di scuola dei loro figli. Molti di loro vogliono essere lì presenti in questo momento importante, che ogni anno si ripete e che ogni anno merita di essere ricordato e impresso nel cuore.
Il bellissimo post di Giorgia Palmas
Anche Giorgia Palmas così come altri personaggi del mondo dello spettacolo, come per esempio Caterina Balivo e Belen Rodriguez, ha voluto rendere speciale il primo giorno di scuola di Sofia, la figlia più grande, condividendo un post su Instagram che ha scaldato il cuore a tutti i suoi follower.
“Non è un primo giorno di scuola come gli altri ma è il primo giorno della scuola superiore.”
Inizia così la dedica di mamma Giorgia, accompagnata da una foto in bianco e nero i cui appare abbracciata alla figlia che sta per entrare a scuola. “Se guardo indietro i miei ricordi più vivi ci sono da quando è nata Sofia e, in questo mare di ricordi, ci sono tutti i primi giorni di scuola… dall’inserimento del nido, alla sua manina nella mia sino alle elementari, alla scuola media con lo zaino solo su una spalla ad oggi… mentre la saluto, molto emozionata, e penso a quale grande anno la aspetti. Mi sento una mamma tanto fortunata.
L’augurio della showgirl
Infine Giorgia Palmas conclude: “Buona fortuna alla mia Sofi, alla mia meravigliosa “piccola” Sofi. Buona fortuna a tutti i nostri ragazzi per l’inizio di questo nuovo anno scolastico.”
Parole che hanno scatenato i commenti dei fan che subito hanno riempito la bacheca dell’ex velina, di messaggi di affetto e di complimenti per la sua bambina, che sta diventando grande.