Fedez fa arrabbiare la Ferragni in diretta: “Abbiamo fatto ses*o fino a…”. Lei reagisce così

Esiste un canale Instagram dove vengono sovente caricati dei video strettamente riguardanti i Ferragnez, in uno di questi ultimi il rapper ha decisamente perduto ogni filtro e ha rilasciato una confessione assai piccante che ha lasciato interdetta la moglie Chiara.

Fedez si è lasciato andare in un racconto piuttosto piccante nei confronti suoi e della moglie Chiara, anche lei presente, che è rimasta piuttosto basita  per la confessione, decisamente assai inaspettata, del marito…

Fedez e Chiara, una coppia molto Social

Fedez e Chiara Ferragni conducono la loro vita da genitori  decisamente assai premurosi per i figli Leone e Vittoria, oggi anche loro grandi star del Web.  E continuano ad essere i volti noti e molto influenti sui Social, luogo in cui i due coniugi si mostrano insieme ma anche separati e con un unico obiettivo: condividere tutto con i fan che sono sempre più affezionati e numerosi,  dunque sia le gioie che i dolori.

Ed è sempre sui  loro seguitissimi canali social che spesso spuntano dichiarazioni piccanti da parte del cantante. A tal proposito, è stato un video su TikTok – poi pubblicato anche su Instagram da una Fanpage – ad aver attirato l’attenzione dei followers più curiosi. Rivelazioni sulla loro vita privata… a due!

In video mette in imbarazzo la sua bella consorte

Non poteva che diventare subito virale un video che ritrae la coppia durante un racconto particolarmente frivolo e osè da parte del cantante,, pronto tra l’altro alla prossima ed imminente edizione di X- Factor.

Fedez non ha badato ai tanti fan in diretta mentre si confidava su un argomento molto ma molto piccante che interessava lui e la sua splendida dolce metà. Come fate ad essere energetici di prima mattina”  ha domandato un account social. Sono sveglio dalle 5 di questa mattina, io raga”, ha poi incalzato l’artista che è andato avanti nel suo  discorso   aprendo la parentesi personale e privatissima che ha visibilmente scosso e lasciato letteralmente a bocca aperta la sua tanto celebre moglie che in quel momento si trovava esattamente accanto a lui.

La confessione osé che ha sconvolto 

“Ho dormito due ore, abbiamo fatto del sesso“ continua Fedez finché non arriva la mano della Ferragni che cerca di tappargli la bocca, ma senza successo. Il cantante – approfittando anche dall’atmosfera  decisamente frizzantina e simpatica che si è creata durante la diretta – ha arricchito il discorso andando in profondità, difendendo il suo vero e proprio  exploit avvenuto- lo ricordiamo per dovere di cronaca-  in diretta.

“Ma amore tutti fanno sesso! […] Abbiamo fatto l’amore” – continua l’artista – “Siamo andati a letto alle 3 di notte…dalle 11 alle 3 di notte”, rincarando ancora di più la dose.

In quel momento Chiara chiedeva di chiudere in fretta la diretta che ha molto divertito i fan che durante il loro siparietto si sono collegati in massa. Il video poi ha in men che non si dica conquistato i follower a tal punto da diventare virale in pochi, pochissimi istanti.

Impostazioni privacy