Eleonora Giorgi addio capelli lunghi, eccola col caschetto: nuovo look

Eleonora Giorgi stupisce i fan con nuovo look che la rende quasi irriconoscibile. L’attrice di Borotalco bellissima a 69, ne dimostra almeno 20 in meno.

Diventata nonna da poco, del piccolo Gabriel, il figlio del suo secondogenito Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi si mostra su Instagram con uno scatto in cui annuncia un cambiamento di look.

La bionda di Sapore di Mare 2, ha un seguito di oltre 80 mila follower e non manca mai di condividere con i suoi seguaci i momenti più belli e interessanti delle sue giornate.

La carriera di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è una delle attrici più apprezzate del panorama del cinema italiano. Ha lavorato in pellicole di successo che con il tempo sono diventate dei cult, come i già citati Sapore di Mare 2, dove ha conosciuto Massimo Ciavarro il suo ex marito, Borotalco con Carlo Verdone grazie al quale ha vinto un David di Donatello, e in altri film della commedia all’italiana rimasti nel cuore del pubblico, come Mia moglie è una strega con Renato Pozzetto, Mani di Velluto con Johnny Dorelli e Adriano Celentano, Compagni di scuola (sempre con Carlo Verdone), Grand Hotel Excelsior e tanti altri.

Nata a Roma nel 1953 è stata una vera sex symbol degli anni Settanta, anni in cui ha iniziato la sua brillante carriera, debuttando come comparsa nel film Roma, di Federico Fellini.

Una mamma e un nonna adorabile

L’attrice è molto nota al pubblico televisivo, anche per le sue apparizioni nei salotti dei programmi dei talk show, ma anche perché ha partecipato nel 2018 al Grande Fratello Vip, precedendo di un anno suo figlio Paolo.

Proprio Paolo il suo secondogenito, avuto dal suo secondo ex marito Massimo Ciavarro, l’ha resa nonna. La Giorgi che ha sempre dimostrato un legame forte con il volto noto di Forum, non è da meno con il nipotino che adora.

Cambio look

Lo dimostrano infatti le foto che di tanto in tanto pubblica sul suo profilo Instagram. E proprio qui in queste ultime ore, l’attrice ha condiviso uno scatto che ha incantato i suoi fan. Si tratta però del suo nuovo look.

“Si cambia! E che cambiamento… Troppo felice!” È la didascalia che accompagna una foto che la ritrae con una nuova acconciatura. La Giorgi che ha sempre portato i capelli con una lunghezza media, ha deciso di darci un taglio. L’attrice appare con un caschetto che la rende ancora più bella e con qualche anno in meno.

Tantissimi i messaggi arrivati al margine da parte dei fan e dei colleghi che non hanno esitato a riempirla di cuoricini e di complimenti. Il primo che non passa inosservato è proprio quello della nuora Clizia Incorvaia:Una ragazzina, bellissima e sempre iconica” Come darle torto?

Impostazioni privacy