Antonella Clerici si confessa sul compagno Vittorio Garrone: cosa pensa dei miei chili di troppo

Dopo essere fuggita dal caldo torride dell’estate, andando in Normandia, Antonella Clerici è pronta a ritornare in televisione con il suo “E’ sempre mezzogiorno” e intanto si lascia andare a qualche confidenza in più sulla sua vita di coppia. 

E’ tutto pronto per la nuova stagione di “E’ sempre mezzogiorno” e Antonella Clerici sta affilando le posate per ritornare con nuove ricette, assieme gli chef dello show e nuove chiacchierate al telefono con il suo pubblico.

Pubblico che in questo periodo di vacanza, l’ha seguita con affetto su Instagram dove la conduttrice di tanto in tanto ha condiviso post e foto che l’hanno immortalata durante i suoi giorni di relax, che si è goduta al fianco del compagno Vittorio Garrone e dalla sua Maelle, la figlia avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens.

La vita di coppia lontano dalla città

Proprio in questi ultimi giorni Antonella Clerici si è raccontata un po’ di più, svelando qualche retroscena sul suo rapporto con Garrone. La coppia è molto unita e affiatata e da quando si sono fidanzati, si sono rifugiati in una nuova casa, lontana dai ritmi frenetici della città.

Antonella Clerici infatti è andata a vivere con il suo compagno e Maelle in una splendida dimora, immersa nelle campagne alessandrine per stare più a contatto con la natura. Una vita più tranquilla e romantica per la conduttrice, che le permette di vivere momenti spensierati con i suoi cani grazie anche alle lunghe passeggiate nei boschi limitrofi.

Vittorio Garrone pazzo d’amore per Antonella Clerici

La vita campestre lontana da Roma ormai l’ha conquistata. La gioia e la felicità che sta vivendo con Vittorio, con il quale sta insieme dal 2018, dopo aver detto addio al padre della sua bambina, è la prova che ha fatto decisamente la scelta giusta. 

Come ha raccontato la stessa presentatrice il suo fidanzato è sempre presente e la riempie di complimenti: “Per lui sono sempre bellissima, anche quando mi lamento di avere qualche chiletto in più”. Ha confidato la conduttrice che non ha mai nascosto il suo grande amore per il buon cibo. Sicuramente Antonella è felicissima di tornare a parlare di cose buone da mangiare in compagnia dei telespettatori di Rai 1 che l’adorano alla follia.

Impostazioni privacy