Alessia Marcuzzi, incanta tutti con il suo nuovo look: pazzesca

Alessia Marcuzzi è pronta a ritornare in televisione e lo fa in grande stile con un look tutto nuovo che le sta a pennello. La conduttrice ha detto addio al biondo già diversi mesi fa, ma il colore che sfoggia oggi è meraviglioso, ideale per l’autunno.

Le vacanze sono finite e Alessia Marcuzzi ha voluto dare un tono di tinta di capelli più scuro alla sua base castana, che già ha sfoggiato nell’ ultimo periodo. Un cambiamento radicale il suo, che ha stupito i fan, visto che fin dagli esordi è apparsa con i capelli biondi, già a Colpo di Fulmine, il programma di Italia Uno degli anni Novanta che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice dopo aver detto addio a Mediaset, ha voluto dare un forte cambiamento alla suo look: nuova vita, nuovo colore.

La nuova tinta di Alessia Marcuzzi

Il castano di Alessia Marcuzzi è piaciuto all’istante ai suoi fan. Durante le vacanze l’ex Iena ha portato i capelli al naturale, un po’ ricci e un po’ crespi, alla beach waves, che sta bene a tutte a qualsiasi età. Con il rientro in città però la Marcuzzi, ha voluto cambiare registro, adottando un nuovo hair look più serio e consono, l’ideale per affrontare con energia settembre e tutti gli impegni lavorativi.

Sbirciando sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 5 milioni di follower, notiamo Alessia Marcuzzi con una nuance inedita, valorizzata dalla lunga chioma ondulata e ultra morbida. In uno dei suoi post più recenti vediamo la Marcuzzi, prima in accappatoio e chignon e poco dopo con un look sensualissimo, con la chioma da leonessa soffice e leggera, in tinta castano scuro con i riflessi cangianti che vibrano tra il biondo freddo, il mandorla, l’oro e qualche pennellata di rame.

Il ritorno con Boomerissima

Alessia Marcuzzi diventa sempre più bella ed è prontissima a rituffarsi in televisione, ma soprattutto ad accogliere i suoi primi 50 anni, l’11 novembre prossimo.

Non ci resta che attendere il suo ritorno nel piccolo schermo con Boomerissima, il programma che come ha confidato a Il Giornale, si è cucita addosso: “l’ho scritto da sola insieme ai miei autori. Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Rai2. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto.”

Impostazioni privacy