Alberto Urso, l’ex di Amici innamorato pazzo: “Semplicemente noi…”

Alberto Urso scalda il cuore delle fan con un post che lo vede protagonista ma in compagnia. Il tenore, ex vincitore di Amici tenerissimo.

Ha conquistato i giudici e il pubblico di Amici 18, edizione che ha vinto: Alberto Urso è senza dubbio un artista incredibile, che non passa inosservato. Sia per la sua bellezza, che per il suo incredibile talento.

Nato a Messina nel 1997, il giovane si è contraddistinto per la sua tecnica, frutto di tanti anni di studio e di passione per la musica lirica. 

Il debutto in Tv e l’esperienza ad Amici

Alberto Urso debutta in televisione a 13 anni nel programma di Ti Lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, dove duetta con Gianni Morandi. Urso dopo quell’esperienza, continua a studiare canto e decide di riprovare a ritornare in televisione con uno dei talent più famosi d’Italia, Amici, dove arriva con un diploma in solfeggio, conseguito presso il conservatorio di Messina con il massimo dei voti e una laurea magistrale in Canto lirico al Conservatorio di Matera. Stash, che è il primo a sentirlo durante le selezioni, ne rimane immediatamente affascinato.

Occhi blu profondissimi, voce d’ incanto e fisico da sportivo: Alberto Urso riesce a fare sempre breccia nel cuore dei fan, che dopo averlo seguito tra i banchi di scuola di Canale 5, lo seguono costantemente sui social, dove su Instagram, il cantante ha un seguito di oltre 5 mila follower. 

Alberto Urso e il suo più grande amore

Ovviamente tutti si chiedono se Alberto ha una fidanzata. Al momento non ci sono novità sulla sua vita sentimentale, ma è certo che nel suo cuore c’è il suo amatissimo cane che recentemente ha voluto omaggiare, dedicandogli una clip romanticissima che ripercorre tutti i loro momenti insieme:

“Semplicemente noi” è la didascalia che accompagna le immagini che scorrono sopra il sottofondo musicale di You Are the Reason di Olivia Penalva. Un post che ha sciolto il cuore dei follower.

Ovviamente Alberto continua a fare stragi di cuori, ma per ora, pare non abbia ancora trovato l’anima gemella. Com’è noto è stato fidanzato con la ballerina Valentina Vernia, ma nessuna donna per adesso sta al suo fianco. Il cantante si consola con l’affetto del suo amico fedele, il barboncino di nome Lucky, che lo accompagna ovunque da 14 anni.

Impostazioni privacy