Vanessa Incontrada arriva l’annuncio più bello: fan impazziti alla notizia

Li abbiamo visti in coppia l’anno scorso dietro il bancone di Striscia la Notizia, Alessandro Viani e Vanessa Incontrada, per poi scomparire poco dopo lasciando il pubblico deluso. Adesso arriva la notizia che i due ritorneranno nel tg satirico di Canale 5

Molti telespettatori si sono chiesti perché Alessandro Siani e Vanessa Incontrada lasciavano Striscia la Notizia poco dopo il loro debutto. In realtà è noto che i presentatori del telegiornale più irriverente della TV cambiano spesso, a parte le coppie storiche che sono state per molto più tempo al timone, fin dagli esordi come Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Eppure la coppia Siani-Incontrada, partita un po’ in sordina, riuscì infine a conquistare il pubblico, tanto che il loro allontanamento fu accolto con un leggera perplessità. Quando fu annunciata la fine della loro esperienza nello show, furono diverse le supposizioni sulle cause, molte delle quali indicavano, a torto, gli ascolti bassi.

Fu tirata in ballo anche la vicenda di Ambra Angiolini, che a causa di quel tapiro consegnato per la sua rottura con Allegri, scatenò una tempesta mediatica che mise in primo piano l’attenzione sul rispetto per le donne. Ed è noto quanto la Incontrada tenga a questi temi.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia

In queste ultime ore l’annuncio del ritorno di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani a Striscia la Notizia, ha spazzato via con un solo colpo, tutte le chiacchiere dell’anno scorso, e come ha riferito la stessa attrice spagnola al Corriere delle sera non vede l’ora di tornare, ma soprattutto è felicissima di ritrovarsi al fianco di Siani. 

“Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è che così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. È di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata “.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani saranno in Tv con Gabibbo e Veline ad ottobre, anche se Siani aprirà la stagione di Striscia, martedì 27 settembre, con Luca Argentero. Vanessa invece, dopo i Music Awards che la terranno impegnata il 9 e il 10 settembre su Rai1, tornerà su Canale 5 al timone di Zelig, in coppia con Claudio Bisio.

Impostazioni privacy