Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro lascia Ida e chiede a Roberta (che è tornata) di uscire

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne sono iniziate da quasi una settimana ma non mancano i colpi di scena del tutto inattesi. Stando alle indiscrezioni che in queste ore stanno trapelando sul web, Ida Platano, dopo aver definitivamente chiuso ogni porta all’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, che questa estate l’ha nuovamente ricercata per un confronto, ha riallacciato i rapporti con un altro suo ex.

Stiamo parlando del salernitano Alessandro Vicinanza. I due hanno chiuso la loro frequentazione qualche mese fa in modo brusco, ma ciò non ha impedito loro di riprovarci.

Alessandro lascia Ida di nuovo

Alessandro e Ida, secondo le anticipazioni, sono usciti insieme per un’esterna, ma nulla è cambiato. I due hanno iniziato nuovamente a battibeccare e non comprendersi, per questo motivo, il 38enne, una volta in studio per il resoconto del loro incontro alla padrona di casa Maria De Filippi, ha preferito abbandonare tutto.

Intanto Roberta di Padua fa breccia nel suo cuore

La registrazione della seconda puntata del trono over, vede come protagonista l’ex dama Roberta Di Padua. La romana è tornata in studio per difendersi dal gossip di qualche settimana fa che la voleva “amante” del tronista Davide Donadei. Illazioni che lei ha respinto con fermezza e che sono state smentite anche dal diretto interessato, presente in studio con la sua ex Chiara Geme.

Alessandro, pare sia stato particolarmente colpito dall’avvenenza di Roberta, tanto da chiederle di rimanere per lui e di avviare una conoscenza. La reazione di Ida Platano non si è fatta attendere: la sfuriata, come sempre, era dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy