Una Vita anticipazioni spagnole, Aurelio minaccia di morte Valeria

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano alcuni colpi di scena che travolgeranno le aspettative dei telespettatori. La soap in onda tutti giorni su Canale 5 si conferma un successo della rete e anche se è prossima alla conclusione continua a mantenere alti i suoi ascolti. Protagonista delle puntate spagnole Valeria che subisce le minacce di Aurelio e si trova in un serio pericolo di vita.

Rodrigo- Una Vita- Tipiù

Una Vita anticipazioni spagnole: Valeria in pericolo di vita

Aurelio punta la sua attenzione nei confronti di Valeria perchè, nonostante le torture inferte a Rodrigo non riesce ad ottenere risultati sperati. Il personaggio di Rodrigo ha subito nella telenovela  una serie di pressioni: prima sequestrato da Genoveva, poi pressato dalla stessa e ora le torture dei Quesada a cui ha deciso di non cedere. L’uomo non vuole rivelare la formula del gas nervino e questo gli comporta una serie di complicazioni. Saputo poi che Valeria, la moglie, lo ha dimenticato e si è rifatta una vita con Davide- ha visto i due baciarsi- viene travolto anche dalla tristezza.

Ad aiutare Rodrigo a scappare dalle torture di Aurelio è proprio l’Exposito, ma la situazione sembra precipitare quando Aurelio, che è un uomo spietato e determinato a raggiungere i suoi scopi passando anche sulla vita di qualcuno, minaccia Rodrigo. Il Quesada vuole la formula e per ottenerla rivela a Rodrigo che se non gli darà l’informazione ucciderà Valeria, suo unico amore. Davanti ad un ricatto così atroce Rodrigo cede, certo di aver salvato la vita alla donna che ama.

Una Vita Valeria Tipiù

Una Vita anticipazioni settimana dal 7 al 12 settembre 2022

Le anticipazioni di Una Vita delle puntate in onda in Italia rivelano Azucena romperà con Angel, Hortensia e Pascual si avvieranno verso una tregua e Dori e Felipe sembrano essere pronti per un nuovo scontro. Ad interessare anche la scelta di David di parlare alla stampa della situazione di Rodrigo, scelta che confida a Valeria.

Aurelio interviene e corrompe un giornalista per non far diffondere le informazioni rese da Davide. Intanto viene organizzata una manifestazione contro i laboratori Quesada e la famiglia dei messicani finisce sotto l’occhio del ciclone mediatico. Infine Felipe confida a Lolita di avere un interesse particolare nei confronti di Dori, ma quest’ultima ha un ripensamento e non vuole più andare a convivere con l’avvocato.

Impostazioni privacy