Soleil, Sara Croce, Belen, Giulia De Lellis: eccole sul red carpet di Venezia.. vestiti da sogno

Non si è ancora conclusa la carrellata dei look delle celebrities che in questi giorni stanno sfilando sul red carpet in occasione della 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Tra queste hanno brillato Soleil Sorge, Sara Croce, Giulia De Lellis e per assenza Belen Rodriguez. 

Il fascino di Soleil Sorge ha conquistato anche la laguna di Venezia, dove l’ex gieffina vip recentemente si è presentata per concedersi ai fotografi sul red carpet.

La bellezza della modella è stata valorizzata da un abito lungo alla Charleston, color argento con spalline abbassate, abbinato ai sandali con tacco a spillo brillanti dello stesso colore e ad un collier elegante che le ha fasciato il collo. Capelli sciolti e via! Soleil Sorge è stata semplicemente divina. Ma diamo un’occhiata alle altre vip della televisione, anche loro meravigliose.

Sara Croce una dea

Tanto per cominciare la giovanissima Sara Croce. Diventata famosa per aver indossato i panni della Bonas di Avanti un Altro!, pronta per nuove avventure televisive, è approdata sul tappeto rosso della città più romantica del mondo come una vera diva.

“Venezia 79” ha scritto sul suo profilo Instagram aggiungendo un cuoricino bianco. Alla didascalia ha accompagnato una serie di scatti che la mostrano con un abito pazzesco, che ha valorizzato la sua bellezza: un vestito lungo striato di bianco e d’argento, dalla scollatura vertiginosa e dalle spalline chilometriche. L’outfit l’ha resa la regina di un regno fantastico. I capelli raccolti e gli orecchini pandan? il tocco finale che ha stregato tutti.

Non sono mancati i commenti arrivati al margine degli scatti, carichi di complimenti: “Una Venere”, scrive la modella Thais Wiggers. E se è detto da una donna è reale.

Giulia De Lellis, fiori e cuoricini

Giulia De Lellis per l’occasione ha invece sfoderato un abito che ha un suo perché e che è piaciuto a molti. Si tratta di un dress midi con fiorellini rosa e ampia scollatura a cuore. È nato dalla matita di Alessandra Rich, caratterizzato dalle maniche a sbuffo e dal fiocco satin per un tocco girlish che fa impazzire.

Non sono passati inosservati neanche gli accessori che ha abbinato l’influencer: i slingback flat rosa di Chanel che richiamano appunto i fiori del vestito e una mini Kelly di Hermès in pelle bianca.

Belen e Stefano De Martino

E arriviamo a Belen, che a quanto pare non è apparsa al fianco di suo marito Stefano De Martino, lasciando tutti stupiti. Come si sa, la coppia si è ricongiunta e tutti si aspettavano una sfilata in due su uno dei tappeti rossi più attesi dell’anno.

E invece si è presentato solo Stefano, invitato da Lexus Italia con indosso un abito firmato Giorgio Armani, che richiama lo stile di James Bond, impreziosito dall’ orologio Cartier. E la showgirl argentina? Niente di cui preoccuparsi: non ha accompagnato il marito perché si è dovuta occupare di altro, come accompagnare il figlio Santiago, per il suo primo giorno di scuola. 

Impostazioni privacy