“Soffrirò per sempre questa cosa”, la confessione di Aurora sulla mamma Michelle

Confessione davvero struggente e profonda  di Aurora Ramazzotti sulla mamma Michelle Hunziker, ai suoi tantissimi fan, ai quali ha fatto sapere che nei suoi confronti la madre aveva un atteggiamento assai oppressivo. Ma non solo! C’è anche stato un periodo nella sua adolescenza che pare averla fatta parecchio soffrire…  Ne ha parlato a Belve.

Aurora Ramazzotti si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni su mamma Michelle Hunziker, argomento di cui ha parlato priva di filtri ospite nel salotto di Belve, alla corte di Francesca Fagnani.

Aurora Ramazzotti si confessa a Belve

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker anche lei è stata ospite, come molti altri colleghi vip, nel salotto di Belve, condotto magistralmente dalla mitica Francesca Fagnani, dove ha avuto modo ai suoi microfoni di diventare – come si suol dire – un libro aperto e confessare alcune cose della sua giovinezza che non sono state per lei particolarmente piacevoli. I racconti di Aurora che – di certo- non ti aspetti…

L’ alluce valgo, il difetto che la fa stare male

Il video è poi stato ripreso su Tik Tok e contiene  uno spezzone della chiacchierata avvenuta tra Aurora e Francesca in un punto in particolare dove l’argomento di conversazione si è soffermato su un piccolo difetto estetico.

A parlare per prima è stata la Fagnani che legge una dichiarazione passata fatta dalla giovane sulla sua celebre madre. ” Avrei potuto ereditare da mia madre gli addominali, invece mi accontento dell’alluce valgo“. A quel punto Aury ha tosto risposto: ” Tra l’altro è vero, il mio alluce valgo, piano piano si espanderà, perché adesso è ancora piccolo e lei dice, no non è vero che lo hai preso, invece sì…”, facendo chiaramente intuire di non esserne felice!

Non per nulla tempo fa aveva anche affermato sempre lei stessa di non voler partecipare a un reality per non dover correre il rischio di dover prima o poi stare scalza.

Soffrirà sempre ad essere paragonata alla sua splendida mamma

Poi il discorso si è spostato sul fatto che fin troppo spesso la Stampa ( e non solo!) tenda a fare paragoni tra di lei e la sua bellissima madre. E la cosa- a quanto pare- la fa stare molto ma molto male!

La soffrirò per sempre questa cosa perché poi il paragone  è sempre stato fatto e fa male! Fa malissimo! Perché non hai potere su quella cosa.”, ha dichiarato a tal proposito la ragazza. Poco dopo ha anche aggiunto:” Ho sofferto gravi conseguenze per queste battute”. Aury con battute si è riferita al fatto che non sempre mentre le confrontavano le persone erano carine nei suoi confronti.

Ma ciò  l’ha ancora più ferita dal momento che il fatto di volerle confrontare, in maniera anche ossessiva, era stato alimentato con il preciso obiettivo di mettere zizzania tra di loro, quando- in realtà-  oggi vanno d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy