Regina Elisabetta l’enorme eredità e il testamento: ecco a chi va cosa

La Regina Elisabetta sta vessando in pessime condizioni nel castello di Balmoral in Scozia e, per quanto brutto possa essere a dirsi, sembra che abbia proprio le ore contate. Il testamento era già stato redatto. E fuori da esso ci sarebbero alcuni membri della mitica Royal Family

Mancano poche ore e poi sembra davvero che sarà il momento di leggere il testamento della sovrana inglese, ma rimane l’interrogativo sull’eredità… A chi spetta cosa?

Elisabetta ha cambiato il testamento, tra sorprese e…

96 anni  compiuti e considerati gli ultimi, per via dei vari e sempre più pressanti  problemi di salute che l’hanno molto provata. E così la  Regina Elisabetta avrebbe deciso di rivedere alcune parti del suo testamento.

Il documento sarebbe stato ritoccato proprio  in questi giorni  in cui l’amatissima monarca deve fare i conti con alcuni acciacchi  che l’hanno spinta al riposo quasi assoluto. Inoltre per il suo bene l’investitura con tanto di incontro ufficiale del nuovo Premier Britannico è avvenuta in Scozia, nel Castello di Balmoral dove si era recata settimane fa per dare il via a un periodo di relax

Ma che cosa si troverà scritto in esso?

Stando a quanto scrivono Star e International Business Time, la sovrana avrebbe deciso di far fuori alcuni componenti della sua grande famiglia , ovvero la chiacchieratissima Royal Family, ma anche di premiarne in particolare alcuni…

Un pensiero speciale per due donne della Royal Family

L’eredità  decisamente milionaria della Sovrana più amata dal popolo inglese è assai  variegata e comprende preziosi e storici gioielli reali come lussuosi diademi, anelli, bracciali, orecchini e spille.

Secondo gli ultimi gossip, decisamente gustosi,  la monarca avrebbe deciso di donare tutti i suoi monili, perle e gemme all’adorata e stimata  Kate Middleton e a sua figlia, la principessa Charlotte, nata nel 2015.

Una scelta quest’ultima  che assume indubbiamente  un valore importante al di là di quello economico: difatti  da sempre nella storia del Regno Unito  regnante  che si prepara a dire addio alla corona lascia i suoi gioielli a chi davvero approva e chi stima nel profondo. Dunque la moglie di William gode della massima stima di Elisabetta.

Ma sapete  a quanto ammonta la cifra dei gioielli?  Dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 milioni di dollari.

Un’amara sorpresa per Harry e Meghan, cosa ha deciso per loro

Nel testamento poi non ci sarebbe alcun riferimento a Lilibet Diana, la figlia di Harry e Meghan nata a giugno 2021.

La Regina Elisabetta- del resto-  ha visto la piccola solo una volta nella sua vita, in occasione del recente Giubileo di Platino, e- pertanto- non ha avuto modo di legare più di tanto con la bambina.

Oltre ai preziosi nel testamento di Elisabetta ci sono anche circa 300 oggetti personali che verranno equamente divisi tra i suoi famigliari e tra di essi, oltre alla menzionata Lilibet ci sono anche i suoi chiacchieratissimi genitori, ovvero il Principe Harry e Meghan Markle, che ancora oggi vivono lontani da Palazzo e dall’Inghilterra.

Impostazioni privacy