Michelle Hunziker e Giovanni Angelini, perché si sono lasciati? Il retroscena

E’ già finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angelini. Da fine di agosto i due, dopo mesi di passione, si sono detti addio. Ma per quale motivo hanno deciso di lasciarsi? C’è stato un episodio in particolare che ha fatto comprendere loro che la loro storia non potesse andare avanti?

Quale è  stata la causa scatenante che ha determinato la fine dell’amore e dell’unione tra Michelle Hunziker, già fresca dalla separazione da Tomaso Trussardi, e del medico Giovanni Angelini?

Michelle, dopo due matrimoni naufragati, è finita anche con Angelini, ma per quale motivo?

Dapprima il matrimonio naufragato con il cantautore Eros Ramazzotti, col quale ha messo al mondo la figlia Aurora, oggi rispettata e amata conduttrice TV, e poi le seconde nozze con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, col quale ha messo al mondo altre due splendide creature, di nome Sole e Celeste, che sono ancora tanto piccine,  da poco anch’esso finito dopo dieci anni da favola, come sostengono alcuni fan.

Subito dopo la conduttrice italo- svizzera si è legata sentimentalmente parlando al medico più sexy d’Italia, ovvero l’affascinante Giovanni Angelini. Ma dopo una primavera e- soprattutto- un’estate particolarmente calda, ecco che è arrivata al capolinea anche la loro liason, nonostante lei gli avesse già presentato anche le figlie, primogenita in primis.

Ma per quale motivo si sono lasciati a fine agosto?

Lei non perde mai il sorriso

Innumerevoli le ipotesi costruite dai settimanali intorno alla fine della loro storia: “Certe passioni a volte come nascono finiscono, senza un perché” oppure “Ormai non si parlano neanche al telefono”.

A prima vista, tra Michelle e Giovanni c’è stata una grande passione che poi – a quanto pare- è scemata naturalmente con il passare del tempo, ma davvero non vi è un motivo specifico? E’ solo finita perché hanno capito che la loro relazione si basa solo sull’attrazione fisica e niente di più?

Oramai il gossip è davvero assai  incalzante e diventa sempre più insistente, nonostante la conduttrice non abbia confermato la rottura come, del resto, non ha confermato neanche la relazione, sebbene fosse ormai sotto gli occhi di tutti la natura del loro rapporto. Tanto più che i due sono stati pizzicati fino all’ultimo in atteggiamenti da veri piccioncini in Sardegna e che lui ha anche conosciuto Aurora!

Ma nonostante ciò Michelle non ha perso il suo splendido e proverbiale sorriso anche perché ora la attende una gioia immensa, quella di diventare a gennaio nonna per la prima volta!

Dietro all’addio ci sarebbe anche Eros, parlano gli amici di lei

Il settimanale familiare DiPiù Tv, ha provato a capire i motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio nonostante sembrassero entrambi innamorati persi. Una risposta sembrano averla data gli amici , particolarmente vicini alla conduttrice che hanno dichiarato: “Non ha funzionato perché il paragone con gli amori precedenti di Michelle non è facile da sostenere”.

Del resto come si può non pensare al suo primo marito, ovvero al mitico Eros, padre della primogenita Aurora che sta per renderli nonni per la prima volta? Tra l’altro i due sono tornati ad essere in ottimi rapporti e ora con l’arrivo del nipotino, previsto per gennaio, poco dopo le festività natalizie, e questo fatto li legherà ancora di più.

I due sono stati sposati dal 1996 al 2009, poi la showgirl ha lasciato il cantante perché persuasa da una setta: “Mi ero fatta plagiare dalle parole di alcuni adepti di una setta. Mi dicevano che Eros mi tradiva, che dovevo lasciarlo e così ho fatto, hanno lasciato il vuoto intorno a me, per fagocitarmi dentro il loro mondo”, ha raccontato a Verissimo.

Impostazioni privacy