Ludovica Nasti è cresciuta e brilla al Festival di Venezia: eccola dopo L’Amica Geniale

La bellissima Lila della serie TV tratta dai libri di Elena Ferrante, L’Amica Geniale, ovvero Ludovica Nasti, anche lei presente sul Red Carpet del Festival di Venezia attualmente in corso. Come si è presentata? Il suo outfit…

In che modo e con quale spettacolare mise si è presentata la bellissima Ludovica Nasti al Festival di Venezia che al momento sta vedendo tantissimi dei volti noti del Piccolo e Grande Schermo nostrano e non solo?

Ludovica Nasti,  la splendida Lila

Tutti noi la conosciamo per il ruolo di Raffaella “Lila” Cerullo da piccola nella serie TV per la regia di Saverio Costanzo tratta dai libri di Elena Ferrante, L’Amica Geniale. Si  tratta -stando al personaggio- di una ragazzina curiosa e intelligente, capace di leggere prima e meglio degli altri il mondo che la circonda. È – decisamente- assai vulcanica,  dotata della  risposta sempre pronta e vivamente  capace di far ammattire chiunque abbia a che fare con lei. Ma cosa sappiamo davvero di Ludovica Nasti? Come si è avvicinata al vasto mondo dello Spettacolo?

E’ una grande sportiva

Classe 2006, segno zodiacale Bilancia, Ludovica Nasti è nata a Pozzuoli il 26 settembre del 2006, ed è- pertanto- attualmente in procinto di compiere 16 anni. Ha due fratelli più grandi, uno di 23 e l’altro di 26 anni, dunque decisamente molto più grandi di lei.

La madre ha deciso  di iscriverla ad alcune agenzie di moda per i più piccoli. Una scelta che poi si è rivelata ben presto assai vincente!

Ha così prestato il volto ad alcuni cataloghi di moda per abbigliamento per bambini e partecipato anche al programma della Fox Quattro mamme.

Parallelamente alla recitazione, che adora, vive intensamente anche un’altra grandissima passione: quella per il calcio! Lo pratica in ambito femminile e pare che sia pure molto brava. Ma ora la ragazza sta facendo parlare di se per ben altro, ovvero per la sua apparizione sul mitico red carpet del Festival del Cinema di Venezia… Sapete come si è presentata?

A Venezia ha incantato tutti

Ludovica ha puntato sia sull’eleganza che sul più vivo romanticismo, optando per un raffinato abito lungo di color rosa chiaro che ben si addice alla sua pelle ambrata. Uno spacco birichino, posto sul davanti, mostra le sue splendide gambe. Make up leggerissimo, diciamo solo accennato, capelli sciolti, lisci e lucenti,  e impreziositi dalla presenza di un meraviglioso cerchietto scintillante che pare quasi un diadema. Scarpe d’orate con tacco alto, dotate di un cinturino.  Assolutamente perfetta!

Impostazioni privacy