llary Blasi, tutti pazzi per la sua salopette di jeans: sembra una 20enne

La bellissima Ilary Blasi non è solo una conduttrice molto amata dagli italiani di ogni età ma anche una vera appassionata di Moda e un’autentica influencer. E ora con indosso una salopette di jeans incanta tutti!

L’ex moglie di Francesco Totti colpisce ancora con una sua nuova mise. Assolutamente perfetta con una salopette di jeans!

Ilary Blasi colpisce ancora

Dopo aver trascorso la sua prima lunga estate da single, dunque senza avere accanto il suo ormai ex marito Francesco Totti, la bellissima Ilary Blasi è ritornata alla base per prepararsi come si deve al nuovo anno lavorativo.

Conduttrice amatissima dagli italiani, dopo il successo, decisamente clamoroso, dell’ ultima edizione dell’ Isola Dei Famosi, vinta dall’attore Nicolas Vaporidis, si prevede per lei un futuro sempre più roseo all’ interno delle Reti Mediaset.

Ma se sul lavoro va tutto a gonfie vele, lo stesso non si può dire sul lato privato e sentimentale vista la separazione dal Pupone che l’ha messa nuovamente al centro della bufera mediatica.

Nonostante ciò lei non ha perso la sua proverbiale bellezza e la sua eccellente fisicità che ha messo ben in mostra per tutto il periodo estivo con scatti perlopiù in costume da bagno che hanno mandato in tilt i suoi fan, decisamente numerosi.

E ora li ha affascinati con altri dove appare con un look casual e assolutamente assai vincente!

Una vera diva in salopette

In pratica la splendida showgirl romana si è mostrata sui Social con una mise sportiva, comoda e nel contempo iper femminile che ha conquistato in men che non si dica il vasto popolo del Web. Capelli sciolti bei luminosi e freschi di piega e make up raffinato con le sue meravigliose labbra in primo piano. Sguardo da gatta sorniona e pose da vera diva. L’abito scelto? Una salopette in jeans con aperture sui fianchi. Pelle abbronzata e fisico al top. Una vera visione paradisiaca!

Per i fan è un po’ troppo magra

Ma c’è anche chi si è preoccupato e l’ha trovata un po’ troppo magra. Un utente infatti ha scritto: ” Ilary torna un po’ più in carne, così perdi le forme”, aggiungendo un delizioso smile innamorato. In effetti la donna è apparsa sovente con qualche kg di meno e ciò era già stato sottolineato anche svariati mesi fa quando stava conducendo L’ Isola. Lei aveva tranquillizzato tutti dicendo che stava bene, ma ora forse il dolore per la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma può aver infierito sul suo stato d’animo che non sarà magari al top. E i suoi fan si stringono sempre più forte intorno a lei.

Impostazioni privacy