“La presunta omosessualità del suo ex Gianni Sperti…” Paola Barale risponde così

Sta per ricominciare insieme al consueto palinsesto Rai anche la nuovissima edizione di Ballando Con Le Stelle, e una dei suoi concorrenti di questa nuova stagione, ovvero Paola Barale è stata ospite nel salotto di Francesca Fagnani, dove è spuntato un interessante gossip sull’ex marito Gianni Sperti

Paola Barale ospite nel salotto di Belve non riesce a nascondere ai microfoni di Francesca Fagnani un particolare gossip riguardante l’ex marito Gianni Sperti

Paola Barale svuota il sacco sull’ ex

Quest’anno  la splendida Paola Barale è stata scelta come concorrente per un importantissimo programma di Rai Uno. I suoi fan esultano! Di quale programma si parla? Stiamo parlando del programma danzereccio condotto da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle, a breve ai nastri di partenza.

Ma possiamo dire che l’aria della danza Paola l’abbia sempre un  po’ respirata anche dentro le mura di casa propria, specie quando era ancora sposata con Gianni Sperti, oggi accorato opinionista di Uomini e Donne.

Ed è per questo motivo che durante una sua ospitata nel salotto di Belve, condotto da Francesca Fagnani, sono venuti alla luce particolari.

Si parla di presunta omosessualità, la risposta della showgirl

La conduttrice Fagnani, con la sua solita tempra da “Belva” ha chiesto: “Ti ha stupito di più il gossip sulla sua omosessualità, sulla sua presunta omosessualità, o quella del tuo ex marito Gianni Sperti?“, domanda  a bruciapelo  alla quale Paola risponde trattenendo a stento l’evidente imbarazzo: “Allora, non seguo il gossip sul mio ex marito Gianni Sperti...”.

Ma proseguendo nella chiacchierata si scopre che la domanda rivolta dalla Fagnani era -invece- riferita sì ad un’omosessualità presunta o reale, o solamente sussurrata,  ma più che altro relativa a lei,  dunque alla Barale stessa e non all‘ex marito.

Tuttavia con eleganza e abili giochi di teatro- come si suol dire- la frittata è stata girata!

Lei è in imbarazzo

Per tutta la chiacchierata, davvero piacevole e alquanto frizzante,  tuttavia non è stato possibile non notare una sorte di terribile imbarazzo che Paola che cercato di nascondere ma con scarsissimi risultati, sebbene i telespettatori, particolarmente numerosi, pur essendo interessati alle sue risposte, lo erano ancora di più nel notare la sua bellezza. Una bellezza che non ammette paragoni!

Ma che cosa ha detto o risposto Paola alla fine dei giochi? Che cosa ha rivelato di se e del suo tanto celebre ex consorte?

In pratica non ha sostanzialmente risposto e ci ha girato intorno, come – del resto- aveva fatto anche a Verissimo, il rotocalco amatissimo dagli italiani di ogni età, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, tra le regine indiscusse delle Reti Mediaset.

Impostazioni privacy