Il Paradiso delle Signore anticipazioni: fan disperati per le notizie su Agnese

C’è molta attesa per la settima stagione de Il Paradiso Delle Signore che inizierà a breve con il consueto appuntamento su Rai 1. E intanto fioccano alcune anticipazioni che fanno scalpitare i fan. Come quella che riguarda Agnese.

Stanno per riaprirsi le porte del Grande Magazzino della Milano degli anni Sessanta, all’ interno del quale e intorno ad esso ruotano le vite dei personaggi della soap del primo canale che tanto piace agli italiani. Dopo la pausa estiva, ritornano con i loro intrighi, i segreti e i colpi di scena de Il Paradiso delle Signore, per tenere compagnia da questo autunno fino alla prossima primavera.

La Rai ha fissato la data dei nuovi episodi già a settembre, precisamente il 12, come sempre a partire alle 15:55. Una data che non vuole fare troppo attendere il pubblico, visto che le riprese della stagione 7, sono iniziate solo a maggio scorso.

Tutto pronto per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Proprio per non far perdere il filo, e mantenere alta l’attenzione sui protagonisti della fortunata soap, in questi giorni stanno andando in onda le ultime cinque puntate della sesta stagione. Insomma, si può dire che il pubblico non può che esserne soddisfatto.

Forse storceranno il naso coloro che si erano affezionati alla soap spagnola Sei Sorelle che è andata in onda per tutta l’estate e che ha avuto ottimi riscontri du pubblico e di critica, ma non c’è niente di cui preoccuparsi perché, la serie non sarà cancellata, ma semplicemente trasferita su Rai Premium. 

Le anticipazioni delle prime puntate

Ma a questo punto andiamo a scoprire cosa ci attende nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Tanto per cominciare si ripartirà senza Gloria, perché la capocommessa si trova in carcere, ma per compensare la sua assenza, arriveranno due nuove Veneri. 

Si tratta di Clara e Elvira, mentre la nuova capocommessa sarà Irene. Si sentirà anche la mancanza di Gemma, perché a causa dei problemi che ben si conoscono nella scorsa stagione, è stata spedita in convento dalla madre Veronica. Come già detto ampiamento la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo approderà al Paradiso perché prelevato le quote di Dante Romagnoli.

Agnese vuole andare via

La settima stagione inizierà con Stefania che cercherà in tutti i modi per far uscire di galera sua mamma Gloria. Arriverà addirittura a pubblicare un libro per questo. Intanto non si può di certo dire che il clima al Paradiso sarà rilassato: Adelaide per vendicarsi di Umberto cercherà a far licenziare la stilista Flora Ravasi.

Ma arriviamo ad Agnese: la Contessa le darà filo da torcere, tanto che la donna deciderà di dimettersi. Sarà proprio Vittorio Conti a fare da pacere, convincendo le due a ragionare. Intanto Vittorio e Umberto decidono di far lasciare il negozio alla Sant’Erasmo e creano per questo scopo una sorta di alleanza. 

Impostazioni privacy