Francesco Totti è riapparso in tv: ecco il Pupone dopo l’addio a Ilary, come sta

Ora come ora impazza più che mai  il gossip sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Anche Simona Ventura  ha  raggiunto il Pupone con un microfono alla Partita del Cuore per chiedergli conferme su dove avesse trascorso le vacanze. Lui è apparso al top della forma fisica!

Simona Ventura, pronta a tutto pur di placare la tremenda sete di gossip del pubblico nostrano, raggiunge Francesco Totti in campo con un microfono alla Partita Del Cuore… Come sta lo sportivo…

Francesco Totti riappare in pubblico: la Ventura lo intervista

E’ stata la copertina più venduta dell’anno, come ha anche confermato il direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, quella che ha parlato della separazione tra Totti e la Blasi, diventando addirittura un numero che gli ha letteralmente consentito di vivere di rendita tutta estate.

Del resto era anche del tutto  logico che la separazione di una coppia storica quale la loro avrebbe destato grande scalpore e si sarebbe poi trasformato in uno scoop clamoroso il loro addio che pare definitivo. Simona Ventura ha raggiunto in campo alla Partita del Cuore il Pupone al fine di strappargli qualche succosa dichiarazione… E nel frattempo, i suoi fan hanno potuto osservarlo meglio… Come sta oggi l’uomo?

Lui è ancora al centro del Gossip

Simona Ventura, come detto, ha raggiunto il Pupone in campo al fine di riuscire almeno a tentare di placare l’immane sete di gossip e di  notizie, possibilmente piccanti, riguardanti la nuova condizione di vita dello sportivo  e Ilary Blasi dopo la loro  chiacchieratissima separazione. Tale intervento  è stato anche caricato sui Social della conduttrice, sempre tanto amata dagli italiani non solo in nome della sua innata professionalità ma anche della sua simpatia e della sua ragguardevole forza d’animo. Non per nulla lei è SuperSimo!

In ottima forma e abbronzato

“Dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo visto”, ha chiesto incalzante al Pupone la conduttrice. Ma la risposta di lui non è stata in alcun modo convincente ne soddisfacente, dal momento che alla domanda di Simona su dove avesse trascorso le sue vacanze estive,  ha solo risposto in maniera decisamente laconica ”  A Sabaudia”. Lì- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- lui possiede una villa da Mille e Una Notte, da moltissimi anni, dotata di tanti confort, nonché anche di un tunnel che porta direttamente in spiaggia.

E lui come è apparso? Con i capelli più corti del solito, abbronzato e in ottima forma. Il viso era un po’ tirato, ma del resto sta affrontando la separazione dalla madre dei suoi tre figli.  Serio quando si concede ai microfoni ma sorridente e felice quando osserva gli spalti.

Impostazioni privacy