Dove vive Francesco Oppini? La casa da sogno del figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini è il nuovo ospite fisso del salotto televisivo di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. Sapete dove vive? In una casa da sogno 

Dopo l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini ritorna, dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, nel programma della Rai, Oggi è un altro giorno. Il commentatore di calcio di 7 Gold, infatti, insieme a Laura Freddi è uno dei nuovi volti noti del contenitore pomeridiano del primo canale, entrando a far parte del gruppo dei cosiddetti “affetti stabili”.

Il grande pubblico l’ha conosciuto meglio nel reality condotto da Alfonso Signorini dove ha spiccato per la sensibilità e il grande senso dell’amicizia. All’epoca Oppini era fidanzato con Cristina Tomasini ed è con lei che nel 2021 è andato a convivere nella sua nuova casa, situata nel cuore di Milano.

La casa di Francesco Oppini

Il figlio di Alba Parietti non è più legato alla Tomasini e oggi ha una nuova fidanzata. Si tratta di Francesca Viverit, studentessa di Scienze dei Servizi Giuridici all’Università Statale di Milano e istruttrice di nuoto. Se la donna che le sta accanto è cambiata, lo stesso non si direbbe della sua casa, che è rimasta la stessa.

La dimora di Francesco Oppini si trova nel lussuoso quartiere di Milano, Milano 3. Come si legge su Novella 2000 si tratta di 160mq di appartamento con spettacolare terrazzo. Lo stile dell’arredamento richiama molto quello che si vede oltreoceano, nello specifico a Los Angeles, con sala che affaccia sul giardino.

Il ritorno in televisione

Lo stesso Oppini poco dopo l’acquisto della casa, ha condiviso sui suoi canali social molte foto degli interni, mostrando così una casa particolarmente spaziosa, con enorme soggiorno e divano di ben nove posti.

 “Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni. Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, ma non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica” aveva spiegato Oppini in un’intervista.

Oggi l’ex gieffino è pronto a vivere una nuova avventura televisiva e sicuramente i fan sono felicissimi di poterlo seguire tutti i giorni, così come fanno già attraverso i social, dove Oppini, solo su Instagram ha un seguito di oltre 370 mila follower. 

Impostazioni privacy