Donatella Milani, ricordate la cantante? Eccola dopo lo spaventoso incidente e il ricovero

Donatella Milani pubblica uno scatto che la mostra all’ospedale. La cantante ha avuto un incidente stradale: i fan preoccupatissimi.

Attimi di terrore per Donatella Milani, che recentemente ha avuto un incidente stradale che l’ha catapultata in ospedale. Nata in provincia di Siena, la cantante ha debuttato come cantante a soli 4 anni allo Zecchino D’Oro. Raggiunge la notorietà del grande pubblico negli anni Ottanta, in qualità di autrice del celebre brano di Pupo, con il quale all’epoca aveva una relazione, “Su di noi”.

In queste ultime ore Donatella Milani, ex concorrente di Ora o Mai Più, è finita su tutti i giornali per un post che ha condiviso sul suo profilo Instagram e con il quale annuncia di trovarsi in ospedale: “Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino da fatto da voi amici, mi avrebbe un po confortato. Ho avuto un incidente con auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò’ restare così almeno un mese, ma x fortuna sono qui a raccontare!”

Donatella Milani all’ospedale

Sono queste le parole che la cantante ha allegato alla foto che la immortala sofferente, con un collare e una flebo al braccio. Molti i messaggi arrivati al margine, di solidarietà e di affetto, da parte di amici e colleghi.

“Ma tesoroooooo” Scrive Fiordaliso. Oppure “Mi dispiace… in bocca al lupo”, “Auguri di buona guarigione”, “Buona e pronta guarigione, mi dispiace”, “Cavoli mi dispiace tanto ma l’importante è che ti rimetti in sesto “, “Un grande abbraccio Donatella…infatti lo stai raccontando..forza..auguri..torna più forte di prima!!!” E tanti altri..

Una lunga convalescenza

Un momento decisamente spaventoso per la Milani, che sicuramente porterà delle conseguenze, a cominciare dalla convalescenza, che si annuncia abbastanza lunga. Tuttavia, come la diretta interessata ha sottolineato, è già un bene che riesce a raccontarlo.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti. La cantante era indecisa se pubblicare o meno la foto ma alla fine ha deciso di farlo. Si spera che nei prossimi giorni faccia sapere ai fan, come procedono le cose e speriamo che tutto vada per il meglio.

Impostazioni privacy