Caterina Balivo, accompagna i figli a scuola con mini tailleur: pazzesca

Per molti bambini e ragazzi è arrivato il momento di tornare a scuola. Soprattutto i figli dei Vip, per la maggior parte iscritti alle scuole private, sono già tra i banchi di scuola, pronti ad iniziare un intero nuovo anno scolastico. Caterina Balivo ha immortalato il momento, con uno scatto che la mostra assieme ai suoi bambini, mentre stanno andando a scuola.

Quale mamma resiste alla foto del primo giorno di scuola dei suoi bambini? Caterina Balivo non di certo, che con orgoglio, ha scattato la foto di rito coi figli Guido Alberto e Cora.

Dopo due anni di assenza dalla televisione, la 42enne napoletana è tornata più in forma che mai, con ben più di un programma. Come per esempio Lingo che inizierà il 12 settembre su La 7 e che la sta vedendo impegnata in questi giorni con le prove. Si tratta di un quiz di rebus e giochi di parole in lingua italiana, che metterà in gara persone legate da rapporti di parentela.

Caterina Balivo, lavoro e famiglia

Ed è proprio vero che la famiglia, anche in questo caso, nella vita di Caterina Balivo non manca mai. Durante la sua assenza televisiva, la conduttrice è rimasta in contatto con i suoi fan, attraverso i suoi canali social, dove si è mostrata nelle sue diverse sfaccettature, soprattutto quella del ruolo di mamma attenta e presente.

Una mamma Caterina, che nonostante gli impegni di lavoro, non rinuncia ad accompagnare i figli a scuola. Com’è noto, l’ex volto di Detto Fatto è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, dal quale ha avuto 2 figli, Guido Alberto, 10 anni, che si appresta ad iniziare la quinta elementare e Cora, pronta per l’ultimo anno di asilo.

Gli impegni della presentatrice

Caterina Balivo in questo periodo è molto impegnata: dopo la pausa, che ha voluto prendersi durante la pandemia, per stare più vicina ai suoi cari, si è rimessa in carreggiata con la conduzione di 3 programmi, tutti di reti diverse: Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8, Help – Ho un dubbio su Rai 2 e il già citato Lingo – Parole in gioco su La 7.

La showgirl ha già fatto sapere di non avere ansie, né verso le sue nuove avventure televisive, né verso il marito, con il quale ha costruito la sua bellissima famiglia. I due sono molti affiatati. “Se uno è consapevole che i rapporti familiari assomigliano a una corda tesa che può sempre spezzarsi, ecco, allora il rapporto funziona”. Ha dichiarato in una recente intervista.

Impostazioni privacy