UPAS, Ilenia Lazzarin party “speciale” per i suoi 40 anni : l’outfit casual

 Un Posto Al Sole, la splendida Viola, al secolo Ilenia Lazzarin, ha compiuto 40 anni, tantissimi gli amici e i colleghi che si sono prodigati in una marea di auguri. E la  festeggiata in scatti Social è apparsa assolutamente più bella che mai con un un look casual

Assolutamente splendida Ilenia Lazzarin per la festa dei suoi 40 anni con un outfit semplice ma che ha messo in risalto la sua straordinaria bellezza.

Ilenia Lazzarin ha festeggiato i suoi 40 anni

Classe 1982, segno zodiacale Vergine, Ilenia Lazzarin è nata il l 6 settembre a Busto Arsizio, dunque ha appena compiuto i suoi 40 anni di età. L’attrice per altro ha anche avuto una doppia ragione per festeggiare, dal momento che il suo personaggio, ovvero quello di Viola di Un Posto Al Sole  è sopravvissuta all’attentato ordito dal Valsano in cui -invece- ha perso la vita Susanna.

La splendida avvocatessa che poco dopo aver sposato il compagno Nico se ne è andata da questo mondo, lasciando l’amaro in bocca a tanti telespettatori che si sono chiesti se lei sia davvero scomparsa per sempre dalla soap partenopea oppure no, non volendo accettare per il suo personaggio un finale così duro e tragico.

Ma come si è presentata Ilenia alla sua festa di compleanno? Come si è mostrata su Instagram

Casual e bellissima per la festa

Il dress code scelto da Ilenia è risultato assolutamente casual ma non per questo poco elegante, anzi! Abito nero, una sorta di bel tubino, senza maniche, capelli sciolti lisci e make up leggerissimo, diciamo pure quasi inesistente. La sua è una bellezza notevole ma assolutamente naturale, la classica- insomma- della ragazza acqua e sapone della porta accanto che conquista anche con la sua ragguardevole bellezza. E il suo sorriso, splendente, ha poi fatto il resto!

Una valanga di auguri per lei

Non sono mancati poi un’assoluta valanga di auguri da parte di moltissimi amici e colleghi che la stimano moltissimo per la sua bravura. Alcuni di essi lei li ha prontamente condivisi in alcune Stories apparse sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito e ove mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, sempre più affezionati e numerosi che sono stati lieti di costatare che Viola, il convincente personaggio che impersona da tempo nella soap di Rai 3 sia sopravvissuta dopo i colpi di arma da fuoco ricevuti dal Valsano che non è riuscito nel suo obiettivo di toglierla di mezzo, ma solo ferirla in maniera piuttosto pesante.

E- secondo alcuni rumors che aleggiano da tempo in Rete- lui potrebbe riprovarci. Ergo, Viola potrebbe non dormire più sonni tanto tranquilli…

Impostazioni privacy