“Triangolo Loredana Lecciso, Albano e Romina”: viene fuori tutta la verità, parla lei

La showgirl Loredana Lecciso parla di quel che per molto tempo è stato il chiacchieratissimo triangolo che pareva vedere coinvolti lei, il compagno Albano e la ex moglie di questi, ovvero la splendida  Romina Power che da tempo ha ricominciato a collaborare con lui.

Quale è la verità sul discusso triangolo che vedeva coinvolti gli ex coniugi Carrisi e Loredana Lecciso? Parla la showgirl pugliese…

Albano, dopo Romina è arrivata per lui Loredana. Il triangolo

Senza alcuna ombra di dubbio sin dall’inizio ha destato parecchio scalpore, oltre che alimentare un tremendo chiacchiericcio, la separazione tra Albano e Romina, dal momento che dal pubblico italiano e non solo – non dimentichiamoci per esempio che anche in Russia sono stati e sono tutt’ora molto amati per la loro musica – sono sempre stati visti come una coppia d’oro.

Ma come si sa talvolta anche le cose belle hanno una fine e -purtroppo- lo è stato anche per il loro legame.

Tuttavia  ciò che -forse- i loro fan non si aspettavano era che il cantante di Cellino San Marco si sarebbe presto rifatto una vita con un’altra donna ben più giovane di lui.

Stiamo parlando della splendida Loredana Lecciso con la quale ha costruito una nuova famiglia.

Lei si fida ciecamente di lui

Lory è di ben 29 anni più giovane del cantante di Cellino San Marco, con il quale per altro ora ha già messo al mondo altri due figli quali, Jasmine, anche lei impegnata nel mondo dello spettacolo e con la quale si vocifera che presto lavorerà insieme in TV, e Albano Jr che sta compiendo studi che non contemplano per ora lavori che gli consentano di stare sul Piccolo Schermo.

Lei è al fianco del cantante da molti anni e la donna ha sempre affermato che la sua fiducia riposta nel compagno è molto alta, tanto che non hai mai neppure dato o manifestato il suo dissenso sulla reunion artistica di Albano con l’ex moglie,  che stanno portando in giro ancor ora e che è incominciata prima ancora della pandemia, per l’immensa gioia dei loro fan, compresi anche quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora.

Lei conosce una sola realtà

In alcune sue interviste per svariate realtà tuttavia Loredana ha sempre dichiarato in proposito al presunto triangolo: “Io ho sempre conosciuto una sola realtà: quella che io e lui viviamo tra le mura di casa nostra…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente“.

L’unico rimpianto per lei è sempre stato rivolto nei confronti dei suoi figli, dapprima la più grande,  la bellissima Brigitta, nata dalla sua relazione con Fabio Cazzato, e successivamente Jasmine e Albano Jr,  per non essersi sufficientemente stata durante la loro crescita presa com’era dalla sua carriera televisiva.

Impostazioni privacy