Tina Cipollari come non l’avete mai vista : minigonna e gambe da urlo per la vamp

Uomini e Donne, Tina Cipollari, storica opinionista del dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, lascia tutti quanti a bocca aperta con una mise assolutamente inedita: minigonna con gambe al top in bella vista! I fan in estasi!

La biondissima vamp è- certamente- una donna bellissima e ci tiene moltissimo agli outfit da indossare nella vita privata così come in TV. Ma adesso in una foto appare molto diversa rispetto a come siamo soliti vederla…

Tina Cipollari, star di Uomini e Donne

Uomini e Donne, se si pensa al dating show più famoso, chiacchierato- e nel contempo- amato della TV Italiana non si può fare a meno di pensare a una presenza fissa che da tanti anni fa riflettere ma anche divertire i telespettatori, sempre tanto numerosi. Stiamo parlando della splendida Tina Cipollari che svolge da tempo, accanto a Gianni Sperti con il quale si è instaurato uno bellissimo rapporto di amicizia, il ruolo di opinionista.

Ma lei- è doveroso ricordarlo per dovere di cronaca- ha fatto capolino nel programma in primis come corteggiatrice e in secundis come tronista. Successivamente l’accorta Maria De Filippi ha pensato di proporla nella veste con la quale la vediamo anche oggi e che l’ha consacrata a vera stella della Televisione Italiana.

Ha uno stile unico

Tina ha fin da subito colpito il grande pubblico per il suo immenso fascino e per la sua ragguardevole bellezza, oltre che per la sua innata eleganza. Nata come sosia di Marylin Monrore, la donna h poi optato per un cambio di rotta, ritagliandosi sempre più, con il passare del tempo, uno stile unico, come lei.

Ama giocare con gli abiti puntando sempre su qualcosa di particolare e farsi acconciare con molta accuratezza i capelli, ora più ricci, ora più lisci, magari nella modalità finto spettinato che va tanto di Moda. Il colore? Biondo, un biondo da vera diva. Ma- a quanto pare- da ragazza aveva un look molto diverso

Capelli ricci scuri e minigonna, spunta foto dal passato

Spunta dal passato una fotografia dal sapore squisitamente vintage, assolutamente analogica, dove la possiamo ammirare con i capelli bei ricci e scuri. Sorridente guarda verso l’obiettivo. Indossa una minigonna scura a tubo che mette in luce un paio di gambe abbronzate decisamente da urlo, così come un vitino di vespa, accentuato dalla presenza di una cintura con la quale ha chiuso la giacca. Make up leggerissimo e orecchini pendenti. Sempre elegantissima ha estasiato i suoi fan, sempre più numerosi. Bellissima ieri, come oggi, sebbene molto diversa.

Impostazioni privacy