Michelle Hunziker mostra i muscoli: il selfie in bagno (in costume) è bomba

Michelle Hunziker non smette di stregare i fan con foto e video in cui mostra il suo fisico da atleta, curato e muscoloso. Come lo scatto che ha postato in queste ultime ore in una delle sue stories.

Fisico statuario con muscoli ben definiti al punto giusto. Michelle Hunziker non ha mai nascosto di avere una grande passione: l’allenamento e lo sport. Del resto è difficile non accorgersene, visto il fisico che ha.

Mamma di tre figlie, di cui una già adulta, 45 anni e dimostrarne 20. La conduttrice svizzera, conosciuta anche per la sua vitalità e solarità, pratica ogni giorno attività sportiva. Non dimentichiamoci che il suo primo approccio nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie ad uno spot di Roberta, in cui mostrava soltanto il lato B. 

Michelle Hunziker muscolosa

Michelle Hunziker, tra una notizia di gossip e l’altra – una recente riguarda direttamente sua figlia Aurora, presumibilmente incinta – non perde tempo ad allenarsi. Proprio in queste ore ha condiviso uno scatto in cui appare in bikini mentre sfoggia un bicipite armoniosamente muscoloso. 

La showgirl – che è anche imprenditrice e impegnata nel sociale – aggiunge alle ore di palestra il buon cibo e la natura. Nonostante sia già bella di suo, la Hunziker ha sempre mantenuto un ritmo perfetto, per mantenere e perfezionare il suo fisico. Il segreto è che lo fa con gioia e passione.

Gli allenamenti della showgirl

La Hunziker infatti, pratica tantissimi sport. Ne ha uno o più per ogni stagione e non si stanca mai! Per esempio l’estate ama nuotare, fare escursioni e persino scalate in montagna. Va inoltre volentieri in barca a vela e ama tantissimo andare in bicicletta. Per non parlare dello sci, che pratica l’inverno, seguendo le istruzioni di un maestro d’eccezione, ossia Giorgio Rocca.

Ma non è di certo finita qui. La conduttrice svizzera si è anche avvicinata al mondo dei motori grazie al team Iron Dames. Si allena inoltre tantissimo con sua figlia Aurora e oltre a praticare anche lo yoga (non si fa mancare niente), recentemente grazie ai consigli dell’ex marito Eros Ramazzotti ha iniziato a fare il karatè full contact.

Tutto ciò però non la rende immune agli articoli di gossip, dove recentemente è spesso protagonista. Dopo la rottura con il suo ex marito Tomaso Trussardi, la bionda di Striscia la Notizia ha avuto una love story con Giovanni Angiolini, arrivata anch’essa al capolinea.

Gli ultimi pettegolezzi sul suo conto, raccontano di un suo tentativo di ricucire i rapporti con Trussardi, padre delle sue figlie più piccole, Sole e Celeste. Ritorneranno insieme? Non ci resta che attendere e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy