Harry e Meghan sgarro a papà Carlo: il no che fa male

Il Principe Harry e la consorte Meghan hanno rifiutato– a quanto pare- l’invito del Principe Carlo a trascorrere con lui l’estate nella tenuta di Balmoral. I rapporti tra padre e figlio sono sempre più incrinati e i Sussex- nel frattempo-  si preparano alle loro nuove  apparizioni pubbliche nel Regno Unito dopo il Giubileo della regina.

Harry e Meghan rifiutano l’invito del Principe Carlo a trascorrere l’estate a Balmoral, i rapporti stanno diventando sempre più paurosamente “incrinati”… Ma che cosa sta succedendo ancora?

Harry e Meghan dicono ” no” a Carlo: rapporti sempre più tesi in famiglia

I rapporti tra il Principe Harry e la sua famiglia di origine-  di recente- non si possono dire particolarmente idilliaci e a confermarlo sono anche le notizie che arrivano da alcuni insider decisamente molto ma molto  vicini alla coppia, fedelmente  riportate dalla Stampa Inglese.

Secondo il Mirror questa estate la coppia avrebbe rifiutato l’invito del Principe Carlo a restare con lui durante l’estate nella tenuta di Balmoral, mandando quindi a monte- in men che non si dica-  il tentativo di riavvicinarsi ai duchi di Sussex, ormai sempre più lontani dalla chiacchieratissima Royal Family sebbene nelle prossime settimane faranno la loro prima apparizione pubblica nel Regno Unito dopo il Giubileo della Regina.

Ma che cosa hanno in mente i due? Perché hanno messo in atto il rifiuto? Che ci sia dietro- ancora una volta – un disegno architettato dalla bella e scaltra Meghan?

Lui non si sente più legato al padre

Secondo quanto dichiarato dalla gola profonda assai vicina alla coppia, per il Principe Carlo tale invito doveva costituire “una buona opportunità per tutti per fare un bilancio e rilassarsi, ma l’invito è stato rifiutato”.

Un segnale indubbiamente molto forte e  che coincide perfettamente con quanto dichiarato da Meghan Markle in un’intervista rilasciata alla rivista The Cut, dove l’istrionica e splendida  moglie di Harry aveva rivelato, senza tanti giri di parole,  che suo marito non si sentiva più legato a suo padre dopo aver abbandonato i suoi doveri pubblici.

Pertanto i suo rifiuto è da vedersi come una scelta coerente per il suo punto di vista.

Un’ agenda fittissima di impegni per loro

Nel frattempo la coppia – che non ama di certo starsene con le mani in mano-  si è  preparata per la sua prima apparizione pubblica nel Regno Unito dopo il Giubileo della Regina Elisabetta.

Harry e Meghan sono -infatti-  stati assai  attesi a Manchester per il vertice One Young World, un evento che ha giovani leader di oltre 190 paesi.  Poi sono stati richiesti  alla cerimonia degli Invictus Games One Year To Go, prima di tornare nel Regno Unito per i WellChild Awards, arrivando a Londra nella giornata di giovedì 8 settembre.

E per ora nessun incontro fissato nemmeno con la Regina Elisabetta, con il Principe William o con Carlo. Harry è irremovibile!

 

Impostazioni privacy