Gianni Sperti irriconoscibile prima di Uomini e Donne: l’opinionista cambiato

C’è grande attesa per il dating show di Maria De Filippi, che ritornerà il 19 settembre con il suo consueto appuntamento pomeridiano. Con esso non mancherà Gianni Sperti, che a quanto pare, sarà più in forma che mai.

L’estate sta giungendo al termine e il mondo della televisione sta rimettendo in moto i motori per ripartire, con una stagione nuova. La forza di alcuni programmi sta proprio nella sua ripetitività, come Uomini e Donne, che da 20 anni rimane fedele alla propria essenza e ai proprio personaggi, tra questi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Sperti che proviene dal mondo della danza è ormai un pilastro dello show, amatissimo dal pubblico e dai fan che lo seguono sui social. Proprio qui, in queste ultime ore, l’ex marito di Paola Barale, si è immortalato in uno scatto in cui appare molto diverso.

Gianni Sperti in palestra

Presente su Instagram con un seguito di 1 milione di follower, Gianni Sperti è sempre molto attento alla sua privacy, ma non si priva di scatti in cui mostra tutta la sua bellezza. Essendo stato un ballerino, Gianni, ha sempre avuto particolare attenzione verso il suo fisico e di certo con il tempo non ha perso quest’abitudine.

Quello che forse i fan non si aspettavano è di vederlo sfoggiare i muscoli come un vero e proprio palestrato. Eppure l’opinionista durante l’estate, pare che si sia dedicato tantissimo ai pesi, visto i muscoli che sfoggia.

I muscoli dell’opinionista

Nella foto infatti Gianni, appare in una palestra, mentre si fa un selfie allo specchio. Si vede un uomo con un fisico scolpito con bicipiti sodi e ben proporzionati. Insomma, quello che non si vedrà a Canale 5, quando siederà, ovviamente con un outfit appropriato, sulla sua poltrona vicino alla sua carissima amica e collega Tina Cipollari. Lo scatto avrà sicuramente fatto breccia nel cuore di tutti gli ammiratori e ammiratrici dello showman.

Intanto l’ex ballerino si sarà già messo alle spalle la sua disavventura al Cairo, dove è stato a fine luglio, per trascorrere qualche giorno di relax. Sperti in una delle sue stories aveva raccontato di non aver trovato il suo bagaglio, all’arrivo in aeroporto e di essere stato per 5 giorni in giro senza le sue cose. Per fortuna pare che poi la faccenda si è risolta nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy