Elodie e Iannone insieme: arriva la reazione di Belen

Gli occhi dei “gossippari” in queste ultime ore sono tutti puntati sui profili social di Elodie e Belen, per captare ogni minimo segnale che possa raccontare cosa sta succedendo nel cuore della showgirl argentina, dopo aver saputo della liaison tra Elodie e il suo ex fidanzato Andrea Iannone. 

Belen si sa, sta vivendo un periodo felice sia sotto l’aspetto professionale che sentimentale. È ritornata tra le braccia di suo marito Stefano De Martino, ed è mamma bis della piccola Luna Marì avuta da Antonino Spinalbese. 

Sarà per questo motivo che le recenti notizie sull’avvicinamento di Elodie e Andrea Iannone forse non brillano come dovrebbero, ma è anche vero che non passano del tutto inosservate. La conduttrice di Tu si que vales e la cantante romana sono amiche da tempo ed è normale che la domanda sorge spontanea: come l’avrà presa Belen?

Belen e la storia con Andrea Iannone

Dopo la prima separazione da Stefano De Martino, sposato nel 2013, Belen ha avuto un periodo molto difficile. Poi è arrivato Andrea Iannone e la showgirl sembrava aver ritrovato la serenità. I due apparivano su tutte le copertine dei giornali di cronaca rosa e sembravano una coppia unita, molto seguita e ammirata dai fan.

Evidentemente però il noto ex pilota di Moto GP non era proprio l’anima gemella della modella sudamericana, che adesso possiamo dirlo a gran voce, aveva ancora nel cuore suo marito. La loro storia finì e il resto è storia.

Il like della conduttrice argentina

In questi giorni non si parla d’altro che della frequentazione di Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone. La cantante è una grande amica di Belen: le due si vedono spesso a Milano e si seguono sui rispettivi profili social.

L’ influencer Deinaira Marzano ed esperta di gossip, ha pubblicato una serie di stories in cui mette in risalto quello che sta succedendo, condividendo due foto che immortalano l’ex pilota e la cantante insieme, mentre passeggiano per le vie di Lugano.

“Belen intossicata per Elodie e Iannone? Non penso…” Scrive Deianira sullo screenshoot, che precede un altro post in cui si mostra il like di Belen sul post dell’amica. “Ecco il like di Belen. Ma figuratevi Belen che è felicissima, ma che gli frega!” Sottolinea la Marzano. Ed è proprio quello che pensano in molti.

Le dichiarazioni di Elodie su Andrea Iannone

Intanto Elodie ha rotto il silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo avvicinamento ad Andrea Iannone, che ricordiamolo, è anche l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

“Andrea Iannone è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”, ha affermato la cantante a Vanity Fair.

Impostazioni privacy