Costantino Vitagliano cambia look: l’ex tronista di Uomini e Donne toglie tutto

Nuovo look per Costantino Vitagliano, che con il passar del tempo acquisisce sempre più fascino. Un fascino magnetico che ha messo nuovamente in luce sui Social, dove ci ha rivelato, tramite un video, di un cambio di look. Pazzesco.

Il tronista per antonomasia è ancora oggi molto amato, e pertanto molto seguito sui Social. Ed è qui, in particolare su Instagram, che si è mostrato alle fan con un cambio di look…

Il Costa cambia look

Il Costa colpisce ancora dritto al cuore delle sue fan, decisamente numerose, con il suo incredibile fascino, dai tratti magnetici. Il passare inevitabile del tempo sembra- infatti- non aver in alcuna maniera scalfito la sua ragguardevole bellezza e la sua straordinaria fisicità. Qualità che non passano – di certo – inosservate. Uno sguardo malandrino e occhi intensi, così come un radioso sorriso, fanno il resto.!

Certamente Madre Natura è stata molto generosa con lui, ma c’è anche da dire che l’uomo sa come prendersi cura della sua persona, seguendo un’alimentazione sana, varia e controllata e facendo tantissima attività fisica, come si può anche notare seguendo i suoi Social. Ed è proprio qui, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, che Costantino ha raccontato ai suoi followers del suo recente cambio di look. E lui è sempre al top.

Senza barba è ancora più bello, lineamenti perfetti

In pratica il Vitagliano ha deciso di rilassarsi e di  affidarsi alle mani esperte della sua parrucchiera, che offre anche il servizio di barbiere, e che ha accettato di apparire con lui in un irresistibile video, dove in primis lo vediamo con ancora la barba, e poi, poco dopo, senza! Grazie a questo escamotage il suo bel viso è maggiormente esposto e mette in luce i suoi lineamenti perfetti.

La sua scelta è molto piaciuta al suo pubblico che ha riempito di commenti più che lusinghieri, oltre che di tanti cuoricini palpitanti,  il post che è anche stato premiato per la simpatia che ha suscitato negli internauti.

Pronto per La Talpa

Tra l’altro il tronista per antonomasia sta ritornando agli onori della cronaca per via di una sua possibile partecipazione al reality La Talpa, che vedrà presto la luce sulle Reti Mediaset e che sarà prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, la sua grande pigmalione.

Chiaramente le sue fan non vedono l’ora di avere la conferma di questa sua nuova esperienza visto che, a conti fatti,  è un po’ troppo tempo che manca dal Piccolo Schermo. Ora come ora lui ha deciso di tenere la bocca ben cucita e in Rete non circolano ne smentite ne conferma al riguardo. Dunque non resta che attendere qualche giorno per saperne di più…

Impostazioni privacy