Charlene di Monaco, l’abito da 3000 euro non convince: ecco come si è mostrata

Stavolta la bellissima Charlene di Monaco ce l’ha fatta ad essere presente a un momento tanto importante per la sua famiglia. Per il primo giorno di scuola dei gemellini Jacques e Gabrielle la donna ha optato per un vestito da 3000 euro che – però- a quanto pare non ha convinto…

La Principessa stavolta era accanto ai suoi figli e al marito, come ogni mamma che rispetti, per il fischio d’inizio del nuovo anno scolastico. Il suo outfit…

Charlene di Monaco, stavolta ce l’ha fatta!

Charlene di Monaco quest’anno ce l’ha fatta a trascorrere un momento tanto delicato e importante con i suoi figli gemelli Jacques e Gabrielle, ovvero il primo giorno di scuola.  Lo scorso anno non aveva potuto farlo dal momento che si trovava ancora in SudAfrica, la sua terra natale, dove  era giunta nella tarda primavera e dove è rimasta fino ad ottobre inoltrato dal momento che le sue condizioni di salute, piuttosto cagionevoli non le permettevano di viaggiare, tanto meno di salire su un aereo, per fare ritorno a Monaco, e in particolare a Palazzo Grimaldi.

E’ stato un anno duro per i suoi bambini

Ma poi, è sparita di nuovo, stavolta in Svizzera, in una clinica da Mille e Una Notte, per riposare e non ha fatto ritorno a Palazzo nemmeno per le festività natalizie, tornando a casa solo in primavera. Ciò ha provocato molto dolore nei cuori dei suoi due bambini che per molto tempo hanno potuto contare solo sull’amore del padre, il Principe Alberto, decisamente molto presente, e delle sorelle di lui, le loro zie, che hanno svolto- sotto richiesta del fratello stesso- il ruolo di seconde mamme in attesa del ritorno di quella vera. Ma ora lei c’era per il loro primo giorno di scuola e ciò li avrà resi- certamente- molto felici. Sapete come si è vestita per l’occasione Charlene?

Il suo abito non ha convinto

La loro mamma per l’occasione ha indossato un abito plissettato rosa pallido, dotato anche di scialle,  firmato Akris, designer che- a onor del vero-  in più occasioni ha vestito la consorte del principe Alberto. Trucco leggerissimo e nessun gioiello. Un look minimal e un abito da 3000 euro che non hanno molto convinto la Stampa così come i suoi sostenitori che avrebbero preferito per lei qualche colore più sgargiante al fine di non  mettere in evidenza il suo pallore o -al contrario- di più scuro e dal taglio maggiormente classico. Magari un bel completo pantalone che slanciasse meglio la sua meravigliosa figura.

Impostazioni privacy